L’omicidio è avvenuto in piazza San Giovanni, a Roma. La vittima è stata ritrovata davanti ad un negozio di elettronica. Indagano gli agenti.
Un uomo iracheno di 41 anni è stato trovato senza vita con una ferita alla gola. L’omicidio è avvenuto ieri sera, martedì 22 giugno, a piazza San Giovanni in Laterano.
Il 41enne è stato ritrovato davanti ad un negozio di elettronica riverso a terra, privo di documenti e senza cellulare e portafoglio. La Polizia ha già provveduto a sequestrare tutte le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Attenzione anche sulle strade adiacenti per non perdere alcun dettaglio e per cercare di ricostruire l’accaduto.
LEGGI ANCHE: Omicidio Adnan Siddique, parte il processo. CGIL parte civile
L’arma utilizzata per uccidere l’uomo è stata ritrovata in strada. Il 41enne viveva in un centro di accoglienza e lavorava come lavaggista. Gli agenti stanno tentando di ricostruire gli ultimi istanti della vita dell’iracheno per capire quale possa essere il motivo di tale omicidio. Escluso, al momento, il movente religioso.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…