È accaduto a Palermo, in via Roccazzo. Un turbinio di eventi che hanno portato tre ambulanze sul posto e a diverse persone da soccorrore.
Sparatoria a Palermo. Un uomo è rimasto ferito da colpi d’arma da fuoco. In base a quanto ricostruito fino ad ora, a sparare sarebbe stato il padrone di casa di un affittuario che non pagava le mensilità. L’inquilino è stato colpito con alcuni colpi di pistola nel corso di una lite. Il padre della vittima, che disgraziatamente ha assistito alla lite, è stato colto da un malore.
Tre ambulanze sul posto
Nella zona sono arrivate diverse volanti e tre ambulanze del 118. Una per l’inquilino ferito da colpi d’arma da fuoco, una seconda per il proprietario di casa che ha sparato, bloccato e picchiato dai vicini, e la terza per il padre della vittima che è stato colto da un malore. Tutte e tre sono stati trasportati al pronto soccorso.
LEGGI ANCHE: 18enne stuprata in un parcheggio da un uomo conosciuto tramite chat
Il ferito è stato portato all’ospedale Civico, mentre l’aggressore è stato portato al Policlinico. Il padre dell’inquilino è stato soccorso dai sanitari del 118. Le indagini sulla sparatoria sono condotte dalla squadra mobile.