Ballando con le Stelle tornerà a emozionare i telespettatori che da anni seguono i professionisti affiancati a volti noti del mondo dello spettacolo. Di recente è saltato fuori il nome del primo concorrente. Si tratta di un grande sportivo. Ecco di chi si tratta.
Nello specifico è un alpinista russo naturalizzato polacco di fama internazionale. Si tratta di Denis Urubko. Nato il 29 luglio 1973 a Nevinnomyssk, nel 2009 è diventato il quindicesimo uomo ad aver salito più di ottomila metri e il nono per averli scalati senza ossigeno. In realtà da giovane voleva coltivare la sua passione per la recitazione, ma poi si trasferì a casa Kazakistan per arruolarsi nel gruppo sportivo militare. Dopo tanti sforzi e sacrifici riuscì ad arruolarsi e a dedicarsi alla alpinismo. Grazie alle sue grandi doti atletiche e tecniche fuori dal normale, ha partecipato a delle spedizioni in Himalaya che l’ha portato a scalare montagne da rilevanti altezze. Sul web si dice che lui potrebbe mettersi in gioco nello show di Milly Carlucci. “Proverò a conquistare la vetta del programma”, ecco la sua dichiarazione che sta scatenando la curiosità di tanti utenti social. Per avere conferme della sua partecipazione non bisogna fare altro che attendere
Non si sa ancora nulla di certo sul cast dello show più seguito della Rai. Purtroppo Simone Di Pasquale, uno dei ballerini storici, ha lasciato definitivamente lo show. Anche nella giuria non ci sarà più Guglielmo Mariotto perché ha deciso di lasciare il programma per prendersi un anno di pausa dal lavoro. Sono stati riconfermati Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Non si sa ancora chi sostituirà lo stilista. Anche l’opinionista dell’anti-giuria Alberto Matano ha voluto lasciare il suo ruolo, a differenza di Rossella Erra e Gianni Ippoliti. Per quanto riguarda i concorrenti, ad eccezione di Denis, è ancora tutto avvolto nel manto del mistero.
Leggi anche -> Lei è la futura moglie del ballerino di Ballando con le Stelle: ex Miss Mondo Italia
Molti si stanno chiedendo se Raimondo Todaro lascerà Ballando con le stelle per approdare ad Amici. Nell’ultima edizione è stato chiamato da Maria De Filippi per dare un giudizio alle esibizioni dei ballerini arrivati alla fase del serale. “Mi ha detto di parlarne con Milly Carlucci perché non voleva mettermi in difficoltà. Lei è stata subito d’accordo e la questione si è risolta in meno di un minuto”. Di conseguenza Todaro non ha esitato a esaudire la richiesta della regina della Mediaset. Potrebbe diventare un maestro o ballerino professionista del programma delle De Filippi? Per adesso non c’è una risposta. Se dovesse essere così, potrebbe lavorare accanto all’ex moglie Francesca Tocca.
Leggi anche -> Milly Carlucci, ecco com’era e com’è oggi la conduttrice di Ballando con le Stelle
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…