25enne accoltellato da una prostituta dopo la festa dell’Inter: arrestata una 42enne

È stata arrestata dalla Polizia una dominicana di 42 anni per il tentato omicidio di un ragazzo di 25 anni che era stato accoltellato lo scorso 9 maggio, dopo la festa per lo scudetto dell’Inter.

accoltellato da una prostituta dopo la festa dell’inter – Meteoweek

Cosa è accaduto

Dalle ricostruzioni della Polizia degli agenti della Seconda Sezione della Squadra Mobile che hanno condotto le indagini, coordinate dal pm Luca Caglio, il 25enne di origine senegalese e residente a Torino, dopo i festeggiamenti aveva perso il treno di ritorno e quindi aveva contattato una donna conosciuta su un sito online di incontri e l’aveva raggiunta in un bilocale in via Maiocchi, in una zona semicentrale della città. E lì subito era nata una discussione sulla prestazione sessuale. Lei ha afferrato un coltello e lo ha colpito all’addome. Lui è stato soccorso in strada da un passante che lo ha visto mentre si reggeva l’addome ferito. Trasportato all’ospedale Niguarda in pericolo di vita è stato operato d’urgenza, mentre la donna ha fatto perdere le sue tracce lasciando la città.

LEGGI ANCHE: Uomo agonizzante trovato in un’auto, muore in ospedale: si indaga per omicidio

La donna ha deciso di tornare in città e di riprendere l’attività lo scorso giovedì in un appartamento di via Correggio. Dalle informazioni avute sia dal ferito sia da altri, grazie all’intercettazione del telefono della dominicana, i poliziotti sono riusciti a delineare un quadro probatorio con gravi indizi di colpevolezza che ha quindi portato al fermo.

Gestione cookie