Si dà fuoco nel suo appartamento: 45enne in gravi condizioni

Un uomo, a Roma, ha tentato il suicidio dandosi fuoco nel bagno del suo appartamento. I vicini, sentendo la puzza di bruciato, hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco. Al momento del loro arrivo il quarantacinquenne era ancora vivo, seppure avvolto dalle fiamme. È stato trasportato in ospedale ed è in gravi condizioni a causa delle numerose ustioni.

I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere l’incendio e a recuperare l’uomo – meteoweek.com

Una tragedia sfiorata a Roma questa mattina. Un uomo si è dato fuoco nel bagno della sua abitazione in via Monza, nel quartiere San Giovanni. Prima si è cosparso di liquido infiammabile, poi ha acceso la miccia. Il tentativo di suicidio non è andato a buon fine grazie al contributo dei vicini di casa, che hanno allertato i vigile del fuoco dopo avere sentito una forte puzza di bruciato. Quest’ultima proveniva proprio dall’appartamento. I soccorritori, al loro arrivo, intorno alle 6.10, hanno trovato il quarantacinquenne avvolto dalle fiamme. In poco tempo sono riusciti a spegnere l’incendio e, insieme al personale sanitario del 118, a fornire le prime cure al malcapitato. Adesso quest’ultimo è ricoverato presso l’ospedale Sant’Eugenio della Capitale in gravi condizioni a causa delle numerose ustioni riportate.

LEGGI ANCHE -> Donna strangolata e uccisa a Rho, arrestato l’ex fidanzato

Ai Carabinieri spetterà il compito di comprendere le ragioni che hanno condotto l’uomo a compiere il drammatico gesto. In base alle prime indiscrezioni emerse il quarantacinquenne viveva nel condominio di via Monza, nel quartiere San Giovanni, insieme alla sorella. La donna, tuttavia, non pare essere rimasta ferita nell’incendio.

Chiara Ferrara

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago