Risolto il giallo della 25enne nigeriana strangolata e uccisa in una zona boschiva di Rho (Milano). Arrestato il suo ex fidanzato
I carabinieri di Milano hanno arrestato un 34enne ghanese considerato autore di omicidio volontario e furto ai danni di una donna nigeriana di 25 anni, rinvenuta morta il 12 maggio scorso in un’area boschiva di Rho (Milano).
L’arrestato è l’ex fidanzato della vittima che non riusciva ad accettare la fine della relazione con la 25enne, relazione durata 3 mesi e interrotta nel mese di aprile. L’uomo aveva aggredito la donna strangolandola e uccidendola per poi lasciarla ai margini di una radura dopo averle sottratto il telefonino e anche dei soldi.
Leggi anche:—>Fornivano documenti falsi a foreign fighters, 7 arresti
Il gip del Tribunale di Milano ha emesso il provvedimento di arresto in seguito a intercettazioni e analisi delle telecamere di videosorveglianza della zona, che hanno permesso di ricostruire il delitto. Hanno inoltre scoperto che la donna è deceduta nel primo pomeriggio del 3 maggio, nel posto l’hanno ritrovata morta il 12 maggio scorso.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…