Pier Silvio Berlusconi rivoluziona i palinsesti Mediaset e, secondo le ultime indiscrezioni, pare abbia deciso di affidare i programmi della domenica pomeriggio ad una conduttrice ex volto della Rai.
Da tempo si vocifera che Barbara D’Urso non avrà più la stessa visibilità televisiva di cui ha goduto negli ultimi anni. La regina dei pomeriggi e delle domeniche di Canale 5 pare sia stata, pian piano, spodestata per scelta del dirigente Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Nonostante la conduttrice si sia affrettata a smentire qualunque notizia riguardante la cancellazione dei suoi programmi, le voci sulla prossima sostituta della D’Urso si fanno sempre più insistenti.
Secondo Dagospia, infatti, il vicepresidente Mediaset avrebbe deciso di affidare la fascia della domenica pomeriggio – quella che un tempo era occupata da Domenica Live – a Lorella Cuccarini. La conduttrice, abbandonata la Rai dopo le accuse di sovranismo e gli scontri a La Vita in Diretta, potrebbe trovare una nuova e importante collocazione su Canale 5 nella fascia oraria che un tempo era nella mani di Barbara D’Urso.
Approdata a Mediaset per scelta di Maria De Filippi, che l’ha fortemente voluta come insegnante di ballo nell’ultima edizione di Amici, pare che la Cuccarini sia destinata a rimanere sulle reti del Biscione.
Le indiscrezioni lanciate da Dagospia, infatti, parlano della ex ballerina come futura protagonista della domenica pomeriggio per la prossima stagione televisiva.
Tvblog, inoltre, aggiunge che Pier Silvio Berlusconi abbia puntato gli occhi su Lorella Cuccarini già da tempo e sia in trattative con lei per una inaspettata rivoluzione nei palinsesti Mediaset.
I siti di informazione aggiungono anche i possibili titoli dei programmi che potrebbero essere affidati alla ex maestra di Amici.
“Tvblog accenna al titolo Campanile Sera in una versione riveduta e corretta, Dagospia fa un passo avanti accennando altri due titoli al vaglio – si legge sul portale di informazione – . Si tratta di due programmi di Davide Mengacci: La Domenica del Villaggio e Scene da un matrimonio. Formati che verrebbero riproposti con versioni 2.0.”.
Leggi anche–>Barbara D’Urso verso la Rai? Piersilvio Berlusconi non gradirebbe la conduttrice
Leggi anche–>Lorella Cuccarini e la malattia che l’ha devastata: ha temuto il peggio
Non è ancora chiaro se l’intera fascia della domenica pomeriggio, una volta affidata a Barbara D’Urso con Domenica Live, sarà interamente nelle mani della Cuccarini.
I ben informati, infatti, sospettano che una prima parte del pomeriggio potrebbe essere condotto da Lorella, mentre una seconda parte potrebbe andare a Elisa Isoardi.
Sin dall’arrivo di quest’ultima a L’Isola dei famosi, si vocifera che i vertici Mediaset abbiano pensato a lei come conduttrice di qualche nuovo programma sulle reti di Cologno Monzese.
Lei, a riguardo, non si è mai espressa ma, dopo le indiscrezioni su un format simile a Mattino Cinque per il weekend, si inizia a parlare anche di uno show della domenica pomeriggio.
Ciò che sembra essere abbastanza chiaro è che Barbara D’Urso non sarà più presente in tv come negli ultimi tempi.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…