Il legale che difende la donna, un tempo sposata con il manager Antonio Di Fazio, è stato ospite a “Quarto Grado” dove ha dichiarato che in passato, Di Fazio era già stato denunciato dalla moglie per fatti molto gravi, ma che la donna non è mai stata ascoltata. L’ex moglie, sentita nei giorni scorsi, ha confermato le accuse mosse contro l’ex marito, spiegando che lei stessa era stata narcotizzata.
Negli anni fra il 2009 e il 2016, Antonio Di Fazio, l’imprenditore della farmaceutica finito agli arresti con l’accusa di violenza sessuale, era già stato denunciato dalla moglie (ora ex). Ben tredici denunce: “Che non sono mai state ascoltate”, ha dichiarato il legale della donna ospite a “Quarto Grado”. “Sono accuse di reati molto gravi: stalking, violenza sessuale”.
LEGGI ANCHE: Grillo, le parole di Sgarbi: “Il figlio sia riconoscente al padre per la condanna che avrà”
In studio, la domanda naturalmente, è ovvia: com’è possibile che nessuna denuncia sia mai stata presa in considerazione nel corso degli anni? “Forse perché erano sposati. Ma questa è una spiegazione, non una giustificazione. Ricordiamo che la grande maggioranza delle aggressioni avviene in ambito domestico”, ha spiegato l’avvocato.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…