Ricordate la ex velina di Striscia la Notizia, Alessia Merz? Ecco come la ex ‘ragazzina’ di Non è la Rai, nella vita privata, ha sposato un bellissimo calciatore.
Era davvero molto piccola, un’adolescente, così come la maggior parte delle sue colleghe quando è arrivata a Mediaset facendo parte del cast delle ‘ragazzine’ di Non è la Rai. Capelli nero corvino, incarnato chiaro e due occhi color azzurro cielo che balzavano all’attenzione e ‘bucavano’ lo schermo: così Alessia Merz fece colpo sul piccolo, mentre si divertiva a cantare e ballare i successi degli anni Novanta.
Dallo studio di Boncompagni è passata, poi, al bancone di Striscia la Notizia, dove ha accresciuto la sua notorietà. Dopo questa serie di successi incassati, però, Alessia Merz ha deciso di ritirarsi per un po’, lontana dai riflettori, e dedicarsi alla sua sfera privata. In questo periodo ha coronato il suo sogno d’amore che è stato quello di arrivare all’altare insieme ad un bellissimo calciatore.
Siete curiosi di vedere il marito di Alessia Merz? Scopriamolo insieme.
Dopo aver deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, seppur il pubblico non l’ha mai dimenticata, lo scorso anno Alessia Merz è stata ospite nel salotto di Caterina Balivo a Vieni con me. Quell’occasione è stata ideale per raccontare una parte della sua vita che è rimasta nell’ombra e che incuriosisce i telespettatori.
Così Alessia Merz ha parlato del suo amore e della sua famiglia: da ben quindici anni è legata sentimentalmente al calciatore Fabio Bazzari, con il quale ha messo su una famiglia ed ha avuto due figli.
Con molta discrezione e riservatezza, la bellissima showgirl trentina ha percorso le tappe del suo amore con il bellissimo marito: un colpo di fulmine che la Merz e Bazzani hanno avuto la sera stessa che si sono conosciuti, ovvero nel giugno del 2004, grazie alla coppia di amici Simona Ventura e Stefano Bettarini.
E’ stata, infatti, super Simo a presentarli perché amica di Alessia mentre Fabio giocava nella squadra di calcio della Sampdoria di Stefano Bettarini. “Nel 2005 ci siamo sposati e nel 2006 è nato Niccolò” ha spiegato la Merz con entusiasmo.
La sua bellezza e il suo talento sono punti di forza che le avrebbero permesso di fare tanta strada, visto che Alessia Merz ha sempre riscosso molto successo. A piacere al pubblico è anche la sua discrezione, riservatezza ed eleganza ma la ex velina ha deciso di compiere un cambio di rotta e, stando a quanto riferisce, senza nessun pentimento.
Oggi Alessia Merz è una mamma a tempo pieno e una moglie dedita alle attenzioni del marito, mettendo da parte la carriera e il mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE :Striscia la Notizia, quanto guadagnano le veline? Le cifre
LEGGI ANCHE : Era la velina mora di Striscia la Notizia 1995, oggi a 46 anni è così FOTO
“Adesso Niccolò e Martina sono cresciuti, ma quando hai due bimbi piccoli da accudire, se te ne vuoi occupare, ti rimane ben poco tempo” ha spiegato la Merz che si definisce mamma e moglie felice a cui non manca proprio nulla.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…