Denise, intercettazione inedita di Anna Corona:«Sono tua madre, non sono dei carabinieri». A Mattino 5 trasmesse intercettazioni inedite
Sono trascorsi 17 anni dalla scomparsa di Denise Pipitone, era il 1° settembre 2004 e il giallo della sua sparizione è ancora irrisolto. Stamattina Mattino 5 ha mandato in onda delle intercettazioni inedite tra Jessica Pulizzi e Anna Corona risalenti all’11 settembre 2004, 10 giorni dopo la sparizione della piccola.
Agli investigatori, Jessica aveva raccontato di essere rimasta a casa tutto il giorno, ma non era così. Ecco perché, nell’intercettazione, la mamma le dice: «Dicono che sei stata a casa la mattina, non hai detto che sei uscita con Alice? Quando parlo non perdere le staffe, io sono tua madre, non l’appuntato dei carabinieri». Alla madre infatti Jessica racconta di non essere uscita e di non aver mentito.
Leggi anche:—>Mistero sulla morte di un medico, indagati figlio e badante dell’uomo
«Io ho la testa di andare a casa di tua sorella», aggiunge Anna.«Tu mi devi solo guardare negli occhi e rispondere. Loro dicono che tu hai dichiarato che sei stata in casa, ho chiesto anche di farmi leggere il foglio della deposizione ma mi hanno detto che non posso leggerlo». Un altro tassello che va ad aggiungersi a un giallo che sembra non avere fine: secondo la ex pm Angioni, Denise potrebbe essere ancora viva e «presto si saprà la verità».
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…