Di Fazio, parla una vittima: «Mi ha portato a casa sua, poi sono svenuta»

Per la prima volta, una delle vittime di Antonio Di Fazio, il manager accusato di violenza sessuale, racconta l’accaduto.

Per la prima volta, una delle vittime di Antonio Di Fazio, il manager arrestato per abusi sessuali su giovani studentesse, racconta quello che è successo.
Il racconto
Nella trasmissione “Mattino Cinque” viene mostrato il racconto che una delle ragazze vittime di Antonio di Fazio, il noto imprenditore milanese, ha fatto ai Carabinieri. «Il 26 marzo è passato a prendermi sotto casa. – ricorda – Abbiamo visitato l’azienda e poi mi ha detto che la riunione si sarebbe svolta a casa sua». «Mi sono sentita a disagio per questo cambio di programma, ma mi sono fidata di lui perché lo conoscevo. Sapevo che viveva con sua madre e suo figlio» aggiunge.
LEGGI ANCHE: Gonfiabile prende il volo e finisce sui binari. Due bambine in fin di vita
«Mi ha offerto un caffè e subito dopo ho iniziato a sentirmi confusa e molto debole» prosegue la testimonianza della giovane vittima. «Ho pensato ad u calo di zuccheri – confida – e ho chiesto qualcosa da bere o da mangiare. E lui mi ha portato un succo d’arancia». Subito dopo, la ragazza ha perso i sensi. Il giorno successivo, il suo ragazzo dopo averla trovata in uno stato confusionale hanno deciso, insieme, di andare al Pronto Soccorso. I medici l’hanno sottoposta alle analisi del sangue e i risultati hanno mostrato un elevato tasso di benzodiazepine, ossia di calmanti, nel sangue.