Una bambina bellissima, nata dalla relazione tra due personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport altrettanto belli: Pia Balotelli sta crescendo e sta diventando sempre più simile ai suoi genitori e, in particolare, a mamma Raffaella.
Pia Balotelli è nata dall’amore tra Mario Balotelli e Raffaella Fico quando i due si erano già detti addio: non è stato semplice recuperare il rapporto con il papà, ma ora la bambina e il campione sono inseparabili.
Pia è venuta al mondo il 5 Dicembre 2012 e sta per compiere nove anni: i suoi capelli ricci e folti sono identici a quelli della madre, bellissima modella ed ex gieffina.
Raffaella Fico, che ha parlato anche di una relazione con Cristiano Ronaldo, ha scoperto di essere incinta di Pia quando lei e Mario si erano già lasciati: inizialmente Balotelli ha rifiutato di riconoscere Pia. L’attaccante non era convinto della paternità e aveva accusato Raffaella di aver messo in atto un piano per incastrarlo. Ma non ci si poteva sbagliare: alla nascita la piccola appariva identica al padre, nonostante qualcuno continuasse a sostenere che la bambina avesse la pelle troppo chiara.
Leggi anche —-> Mario Balotelli single da 3 anni | La vita in diretta: La vendetta dell’ex
La Fico non si è mai arresa e ha lottato strenuamente per la sua verità fino a che la storia non si è conclusa con un lieto fine: nel febbraio del 2014, dopo più di un anno dalla nascita di Pia, Mario ha deciso di riconoscerla. Da allora i due appaiono spesso insieme. In molti si sono chiesti come mai la Fico abbia scelto questo nome per la sua bambina: la motivazione va ricercata nella devozione verso Padre Pio da parte della showgirl e della sua famiglia. Nel momento in cui ha scoperto di essere incinta, l’ex gieffina ha anche capito di dover affrontare molti ostacoli completamente da sola, dal momento che Mario aveva dichiarato di non essere intenzionato a riconoscere la bambina. Così ha compiuto una sorta di “voto”, chiedendo al santo di Pietrelcina di proteggere la sua piccola.
Pia è cresciuta e ha dovuto affrontare le offese razziste dei suoi compagni di scuola proprio come tanti anni prima era toccato a suo padre. Raffaella Fico ha spiegato di aver dovuto spesso affrontare l’argomento del razzismo senza riuscire mai a dare una risposta concreta alla sua piccola rispetto al comportamento dei compagni. Ma la figlia del facoltoso calciatore ha imparato a cavarsela ed è stata di grande supporto al padre nel momento in cui Mario è stato bersagliato da cori razzisti durante la partita Napoli – Brescia, al San Paolo. La bambina si è resa conto dello stato d’animo dello sportivo e ha deciso di mandargli un messaggio per consolarlo: “Non ascoltarli, sono stupidi”.
LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico difende Balotelli contro Cellino: “è stata un’uscita infelice”
Ora i tre formano una famiglia allargata e felice. Pia ha anche un fratellastro: Mario Balotelli, che di recente è stato avvistato con Dayane Mello, ha avuto un secondo figlio, Leòn, da Clelia. La Fico, invece, ha chiuso recentemente la relazione con Giulio Fratini: a riempirle la vita c’è però Pia, che le somiglia ogni giorno di più.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…