Scene che i passeggeri non dimenticheranno: una donna, con la mascherina abbassata, ha iniziato ad urlare, sputare e minacciare i passeggeri.
Scene di pura follia si sono verificate sul volo da Ibiza diretto a Orio al Serio, in provincia di Bergamo. È, infatti, scoppiata una violenta lite tra una donna e i passeggeri. Lite che è stata ripresa con un telefonino e successivamente diffusa sui Social Network.
Le prime tensioni sarebbero scoppiate già al momento dell’imbarco poiché sembrerebbe che la donna, protagonista del video, non stesse rispettando il distanziamento sociale come richiede la normativa anti-Covid19. Una volta in volo, la signora ha iniziato ad inveire contro gli altri passeggeri. Prima vittima della sua ira è un’altra donna, ovvero la persona che l’avrebbe accusata di non rispettare la distanza di sicurezza. E, subito dopo, si è scagliata contro gli steward per arrivare ad attaccare verbalmente, e in alcuni casi anche fisicamente, tutte le persone che provavano a tranquillizzarla.
LEGGI ANCHE: Esce per andare a lavoro e scompare: Skarlyn ha 23 anni
Come si può notare nel video, il tutto è avvenuto tenendo la mascherina abbassata. Ma la protagonista del video non si è limitata ad insulti: sarebbe addirittura arrivata a sputare. La si vede tirare i capelli ad un’altra signora e urlare agli steward: «Non sai chi sono io» tirando calci e spintoni per allontanarli. Un vero e proprio delirio.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…