Skarlyn Milagros Henriquez Tavarez, 22 anni, scomparsa - meteoweek.com
Skarlyn Milagros Henriquez Tavarez è scomparsa domenica 23 maggio tra La Spezia e Moneglia. La giovane di origini dominicane era andata a lavoro, successivamente si è recata in ospedale. Dopo non è mai più tornata a casa ed il suo cellulare risulta spento. La famiglia è in grande apprensione.
La Liguria è in allerta per la sparizione di Skarlyn Milagros Henriquez Tavarez. La ventitreenne di origini dominicane è scomparsa domenica 23 maggio. Intorno alle 9.30 era uscita per andare a lavoro a Moneglia, in una gelateria. La famiglia successivamente ha scoperto che la giovane si era recata in ospedale a Lavagna, ma era stata dimessa a seguito di un controllo. I sanitari, in ossequio alle leggi per la privacy, non possono tuttavia né confermare né smentire le cause della sua presenza nella struttura. A casa, ad ogni modo, la ragazza non è mai tornata. Il cellulare risulta spento. Né i genitori con il fratello minore Josè Carlos, che vivono nella località della scomparsa, né il fratello Anthony, che vive alla Spezia, hanno avuto sue notizie in questa settimana.
“Torna a casa o facci avere tue notizie al più presto. Ci manchi!“. Questo l’appello della famiglia di Skarlyn Milagros Henriquez Tavarez. Le ricerche sono state promosse anche dal programma Chi l’ha visto?, in onda su Rai 3. La giovane di origini dominicane ha 22 anni, ha occhi e capelli neri ed è alta circa 1.70. Sul braccio destro ha un tatuaggio raffigurante un cuore e un’ancora. Al momento della scomparsa la ragazza indossava una maglietta bianca, un giubbotto di jeans ed un paio di pantaloni a jeans.
LEGGI ANCHE -> Saman Habbas, la 18enne scomparsa, le parole del padre: “È viva, l’ho sentita”
LEGGI ANCHE -> Orrore a Roma: donna uccisa a coltellate per strada dal marito
A coordinare le indagini i Carabinieri. Il primo mistero da chiarire riguarda il motivo per cui Skarlyn Milagros Henriquez Tavarez si sia recata presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Civile di Lavagna. L’indiscrezione è emersa tramite una storia pubblicata su Whatsapp dalla giovane stessa. La fotografia del braccialetto dell’ospedale della Asl 4 al polso. “L’unico resort che non mi piace“, questo il commento. Non è chiaro, tuttavia, come sia arrivata in quel luogo. Del suo monopattino elettrico, infatti, non c’è alcuna traccia. L’aspetto più importante da chiarire, adesso, è dove sia andata dopo le dimissioni. Una persona ha segnalato di averla notata a Genova Brignole nella giornata di giovedì, ma l’avvistamento è in attesa di verifica. Chiunque dovesse vedere la ventitreenne o avere sue notizie è pregato di rivolgersi al 112.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…