Nel nuovo appuntamento con Domenica In nella puntata del 30 maggio, la conduttrice veneta Mara Venier avrà modo di ospitare tanti volti noti del mondo della musica e dello spettacolo. Questa volta, però, l’appuntamento non terminerà alle 17:30 ma subito dopo il Tg1 Flash. Infatti, come ben sappiamo, Carlo Conti condurrà dall’Antoniano di Bologna lo Zecchino d’Oro e sarà affiancato proprio da zia Mara, da Roma.
Il nuovo appuntamento con Domenica In sarà come sempre riservato a momenti di televisione, attualità e anche all’emergenza sanitaria. Per tale motivo, Mara Venier, avrà modo di parlare della situazione vaccini e covid in Italia con giornalisti, esponenti politici e medici. La conduttrice veneta, però, avrà anche la possibilità di parlare di altro per alleggerire la domenica pomeriggio dei telespettatori. Scopriamo, quindi, tutti gli ospiti che allieteranno il pomeriggio dei telespettatori nel nuovo appuntamento odierno con il talk di zia Mara.
Leggi anche -> Mara Venier dopo Domenica In arriva in prima serata in estate
Il nuovo appuntamento di Domenica In dedicherà ampio spazio alla musica. Infatti tra gli ospiti di Mara Venier ci saranno i ragazzi de Il Volo che saranno tra i protagonisti assoluti di un concerto in onore del maestro Ennio Morricone. Il tutto si svolgerà sabato 5 giugno e proprio grazie a ciò, interverrà anche Andrea Morricone con l’orchestra guidata da Marcello Rota.
In realtà, però, la conduttrice avrà modo di ospitare anche Anna Tatangelo per presentare il suo nuovo brano intitolato Serenata e ci sarà anche un ampio spazio da dedicare al ricordo di Little Tony. Proprio per tale ragione ci sarà l’intervento di sua figlia Cristiana Ciaccia e di alcuni amici del cantautore ovvero Pupo, Rosanna Fratello, Bobby Solo e Mal. Non mancheranno dei collegamenti distanza con Albano e Rita Pavone.
In realtà, però, nel nuovo appuntamento di Domenica In, Mara Venier avrà modo anche di parlare con una delle attrici italiane più apprezzate dal pubblico. Stiamo parlando di Micaela Ramazzotti, sposata con il regista Paolo Virzì da cui ha avuto due splendidi figli di nome Jacopo e Anna. L’attrice avrà modo di presentare il suo nuovo film, Maledetta primavera.
Leggi anche -> Domenica in, Mara Venier imbarazza Ambra: “Ti sei lasciata con Allegri?”
In questa stagione in cui sembrerebbe esserci un lieve miglioramento rispetto al passato con i postumi dell’emergenza sanitaria, l’attrice è pronta così come tutti i suoi colleghi a riprendersi la scena. Proprio riguardante la situazione di emergenza sanitaria, Mara Venier avrà modo di intervistare Maria Rita Gismondo e anche l’ex direttore di Rai Uno ovvero il giornalista Mauro Mazza. Il tutto per far sì che le informazioni possano giungere ai telespettatori in modo chiaro e nitido al fine di dare anche importanti suggerimenti per il futuro immediato. Questa stagione televisiva, per la conduttrice veneta, è sicuramente da incorniciare per i grandi successi registrati in termini di critica e ancor di più di ascolti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…