Uomini e Donne, protagonista operata alla testa: come sta

Come spesso accade i protagonisti di Uomini e Donne, dopo la partecipazione al programma diventano delle vere e proprie celebrità pronte a raccontare la propria vita ai fan.

E’ questo il caso di Samantha Curcio, tronista del dating show condotto e scritto da Maria De Filippi, che ha recentemente condiviso con i suoi follower un momento non facile per lei.

L’operazione alla testa

Samantha dopo aver partecipato a Uomini e Donne è diventata una vera e propria star del web, in particolare su Instagram dove conta più di 130 mila followers, con cui ama condividere aspetti della sua vita privata soprattutto in compagnia del fidanzato Alessio Ceniccola, conosciuto proprio durante lo show. Recentemente l’influencer ha condiviso con i propri fan un momento non facile della propria vita. Nello specifico la donna ha raccontato di essersi sottoposta a un’operazione. Inizialmente i follower avevano pensato a un intervento al cuore visto che Samantha aveva accennato di essersi sottoposta a un elettrocardiogramma, ma poi Curcio ha specificato che la zona interessata era la testa.

Le parole di Samantha

Dopo un’iniziale preoccupazione da parte dei fan, l’ex tronista ha subito provveduto a tranquillizzarli pubblicando una storia con scritto: Ragazzi sto bene, è andato tutto bene. Ho solo bisogno di riposare per cui oggi sarò un po’ meno stupida e presente del solito. Grazie dei messaggi, fa strano vedere che tanti si preoccupino per me. Grazie Grazie Grazie.” Inoltre Samantha ha anche specificato di aver subito l’operazione per togliere tre cisti in testa e di sentirsi solo un po’ nervosa probabilmente a causa dell’anestesia.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, Maria De Filippi saluta il pubblico: la conduttrice si congeda

I momenti dopo l’operazione

Nonostante la difficile giornata affrontata, l’influencer non ha fatto mancare momenti divertenti ai suoi fan. In particolare ha condiviso alcune storie che vedono Alessio impegnato ai fornelli intento a cucinare per lei, o alla guida mentre canta a squarciagola. Samantha sul suo profilo Instagram ha anche ringraziato i suoi follower che in un momento difficile hanno provveduto a supportarla e a darle tanto affetto.

Gestione cookie