Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha scelto lei: la bomba sexy approda in Rai

Ballando con le stelle è in preparazione: Milly Carlucci sta scegliendo i protagonisti della prossima edizione. Gli occhi sono puntati su una bellissima della tv, una vera e propria bomba di sensualità.

Milly Carlucci
Milly Carlucci- Foto tv- Meteoweek

Milly Carlucci è decisa a portare all’interno del suo Ballando con le stelle tante novità: sta corteggiando diversi personaggi di spicco del piccolo schermo e i nomi cominciano a circolare.

La ragazza bellissima finita nel mirino della conduttrice come prossima concorrente del programma di Rai Uno è diventata nota grazie alla sua presenza nella trasmissione di Ciao Darwin.

Ballando con le stelle, probabile partecipazione della bella Madre Natura di Ciao Darwin

Si tratta della bellissima Madre Natura, Sara Croce, che è finita da poco in una vicenda poco chiara del mondo del gossip, dopo essere stata accusata da un celebre magnate del petrolio. Sara non è un volto nuovo del piccolo schermo: la modella 22enne ha partecipato a Miss Italia nel 2017, conquistando il quarto posto. Proprio lì è stata notata e scelta per partecipare a Ciao Darwin 8, continuando successivamente la collaborazione con Paolo Bonolis ad Avanti un altro dove ha vestito i panni della Bonas.

Nonostante sia molto giovane, Sara ha collezionato tante esperienze, non sempre positive. Di recente è balzata agli onori delle cronache gossip per una denuncia da un milione di euro che arriva da Hormoz Vasfi, un magnate del petrolio. Le accuse fanno riferimento ad un presunto sfruttamento da parte della ragazza rispetto agli averi del magnate. Secondo l’accusa Sara avrebbe allacciato una relazione solo per trarne un profitto economico per sé e per la sua famiglia, facendosi beffe delle buone intenzioni del ricco e noto uomo d’affari.

LEGGI ANCHE : Ballando con le stelle, Milly Carlucci furiosa: cosa sta succedendo

Rispetto alla proposta ricevuta da parte del programma di Rai Uno, la Croce ha già rilasciato delle dichiarazioni. Milly Carlucci ha puntato anche su altri nomi importanti, ma desidera fortemente veder ballare la modella. Ecco le sue parole, intervistata da SuperGuidaTv: “Vorrei partecipare a ‘Ballando con le Stelle’ perché è un programma che ho sempre seguito assieme ai miei nonni. Sarebbe un’occasione per imparare a ballare visto che sono negata.” Questo sarebbe anche un modo per voltare pagina rispetto a quanto accaduto con il magnate.

Sara Croce
Sara Croce- Foto tv- Meteoweek

Sara Croce parla del magnate Vasfi: “Si è rivelato orrendo”

Rispetto a questa brutta vicenda, Sara ha raccontato la sua versione dei fatti: “Per New York partimmo con altri amici. In quei giorni io ero indisposta e non potevo assecondarlo, lui mi trattò malissimo. Arrivò a gettare dalla finestra alcune mie cose, rischiando di colpire qualcuno dal 48° piano a Manhattan. Anticipai il rientro e me ne tornai in Italia da sola. Ci lasciammo, lui bloccò il mio contatto sul cellulare. Però mi seccava chiudere così la storia, quindi più avanti lo ricontattai da un altro cellulare per chiarirci e lui tornò un uomo attento e premuroso. Io non pubblicavo le nostre foto un po’ perché non mi sentivo sicura e un po’ perché non volevo che mio padre lo sapesse.”

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Maria De Filippi punta Todaro ad Amici: la reazione di Milly Carlucci

Questa storia ha cambiato il suo modo di vivere e ora Sara non si sente più tranquilla: “Ora sono molto agitata, mi sento spiata, non sono più tranquilla. Ho la sensazione che qualcuno mi controlli. Da qualche mese ho iniziato un percorso per farmi aiutare. Cosa mi piaceva di Vasfi? Mi portava in palmo di mano, mi apriva la porta, si alzava quando entravo della stanza. È un uomo affascinante, parla cinque lingue, fa discorsi interessanti. Ma poi si è rivelato orrendo.”, ha confessato.

 

Gestione cookie