Luca Laurenti, quanto guadagna il conduttore di Avanti un altro, spalla di Paolo Bonolis

Luca Laurenti
Spalla da sempre di Paolo Bonolis, Luca Laurenti è uno dei conduttori comici più apprezzati di Avanti un altro: ma avete idea di quanto guadagni? Le ipotesi sul cachet.

Classe 1963, Luca Laurenti ha iniziato a lavorare sul piccolo schermo verso la fine degli anni Ottanta affiancando il conduttore Gianni Ippoliti nei programmi Provini e Dibattito!. È stato l’incontro con Paolo Bonolis, però, a cambiargli completamente la vita e a renderlo uno dei personaggi televisivi più conosciuti ed apprezzati dal grande pubblico.
Era il 1991 quando Laurenti conosce Bonolis e lo affianca nella conduzione di Urka!. Da quel momento, i due danno vita ad un vero e proprio sodalizio artistico che li ha portati ad essere padroni di casa di programmi tv in Rai e Mediaset. Da Sabato Notte Live a Fantastica Italiana, passando per i successi di Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Striscia la notizie e Avanti un altro.
Luca Laurenti, quanto guadagna ad Avanti un altro?
E, proprio con il quiz show della domenica sera di Canale 5, Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono tornati a divertire il pubblico da casa con battute mai studiate a tavolino e gag esilaranti.
Da sempre i due conduttori rappresentano una delle coppie più divertenti e amate del piccolo schermo e, se il cachet di Bonolis pare essere noto a tutti, quello di Laurenti resta avvolto dal mistero.
Secondo indiscrezioni, infatti, si vocifera che il guadagno di Paolo Bonolis per singola puntata di Avanti un altro ammonterebbe a circa 40mila euro a puntata.
Sulla cifra che Mediaset riconosce a Laurenti, invece, ci sono una serie di dubbi, ma i ben informati sono pronti a scommettere che il suo cachet sia leggermente più basso rispetto a quello del collega.

Leggi anche–>Luca Laurenti, che titolo di studio ha la spalla di Paolo Bonolis
Leggi anche–>Luca Laurenti: “Con mia moglie ho un rapporto aperto, se la trovo a letto con un altro…”
Luca Laurenti e le liti con Paolo Bonolis
I due conduttori, al momento sotto contratto con Mediaset e in tv con Avanti un altro, oltre che colleghi sono anche grandi amici nella vita reale.
Spesso e volentieri, si è parlato di presunte liti avvenute dietro le quinte tra i due e, notando la lontananza di Laurenti dal piccolo schermo, si vociferava che Bonolis gli avesse preferito qualcun altro.
Puntualmente, ogni genere di gossip su scontri privati tra i due colleghi sono state smentiti dai diretti interessati, ritornati in grande stile e perfetta sintonia sul piccolo schermo.
“Sono tutte cavolate – commentò Bonolis nel corso di una diretta Instagram rispondendo alle continue domande su ipotetiche liti con Laurenti – . Mai liti furiose con lui e nemmeno pensiamo ad averle”.
“La lite è improbabile, siamo molto felici insieme”, aggiunse ancora il conduttore sottolineando quanto il legame con Luca Laurenti sia basato su stima e rispetto reciproci, oltre che su un’amicizia ventennale e indissolubile.