Aiden-Meteoweek.com
Taglia la strada a una donna in auto, lei reagisce con un dito medio, lui spara e le uccide il figlio di 6 anni. Una vera tragedia negli Usa
Una donna stava portando Aiden, il figlio di 6 anni a scuola intorno alle 8:10 di venerdì 21 maggio e si trovava sulla State Route 55 a Orange, Los Angeles, Usa. In questa zona un’auto le ha tagliato la strada. La donna ha reagito mostrando il dito medio al conducente dell’auto, e mentre si apprestava a cambiare corsia alla sua destra, un uomo armato (che si ipotizza fosse seduto sul lato passeggero dell’auto) ha sparato un colpo contro la loro auto, prendendo in pieno il bambino seduto dietro la vettura.
La sorella del piccolo, Alexis, ha detto che la madre era piena di «sangue sui vestiti» e che il fratellino «aveva iniziato a diventare blu». L’ambulanza lo ha portato in ospedale e poi purtroppo il piccolo non ce l’ha fatta. Le ultime parole del piccolo sono state:«Mamma, mi fa male la pancia».
Leggi anche:—>Chiara perde la vita a 18 anni: era figlia di Fabrizio Meoni, campione di moto morto nella Dakar 2005
I colpevoli non sono ancora stati presi. La polizia sta cercando un uomo e una donna che credono possano essere legati all’incidente. Intanto hanno creato una pagina GoFundMe per supportare la famiglia con le spese funebri e finora hanno raccolto 39.000 dollari.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…