La settimana prossima per la serie Una Vita, stando allo spoiler delle puntate, sarà molto movimentata ed in particolare ci sarà un colpo di scena molto importante. Di cosa si tratta?
Una Vita è una soap opera nata in Spagna ma portata anche in Italia, su canale 5, riscontrando un grande successo ed un ottimo seguito. La serie è ambientata negli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, nella città di Madrid.
Perché piace così tanto Una Vita? Il motivo è semplice: la trama della soap è scritturata intorno alle vicende dei protagonisti dell’interno di Acacias 38 e sono situazioni in cui si manifesta l’amore, la passione, la gelosia, la vendetta. Tutti questi sentimenti tengono il pubblico sempre con il fiato sospeso e contribuiscono a portare molta suspance nelle vicende, non risultando mai banale e scontato.
Per questo motivo, Una Vita va in onda dal 2015 ed ogni anno, ogni stagione, riscontra sempre un ottimo share tanto da continuare ad essere trasmessa, ecco perché la curiosità degli appassionati è tanta e tutti scavano tra le anticipazioni.
Settimana di fuoco ad Una Vita: ecco un colpo di scena
Spoilerata la settimana prossima della serie Una Vita, queste di seguito sono le anticipazioni che interesseranno le puntate che vanno da lunedì, 24 maggio, fino a sabato, 29 maggio.
Il primo colpo di scena ci sarà quando il commissario Mendez interrogherà Genoveva circa la morte di Ursula, mentre Marcia chiederà a Santiago un favore che riguarda Felipe e i due andranno a casa dell’uomo. Le idee progressiste di Ildefonso entusiasmeranno Camino e intanto la ragazza riceverà in regalo da Maite un laccio rosso, confessando, però, a Felicia di non aver compreso il significato di questo dono.
In seguito, Liberto cercherà di evitare che Rosina possa vedere le tele di Maite prima dell’inaugurazione della galleria.
Più tardi, Mendez comunicherà a José Miguel che Margarita e Alfonso Carchano sono stati arrestati entrambi ma Bellita, sentendo di nascosto la conversazione, correrà a chiedere al marito spiegazioni, il quale le confesserà tutta la verità.
La prova schiacciante che incastra Marcia
Servante scoprirà che il suo vero cognome ha origini nobili mentre ad Acacias si terrà l’estremo saluto a Ursula Dicenta in chiesa e, poco dopo, alla pensione, Fabiana organizzerà un rinfresco per commemorare la defunta e dire addio a Marcia e Santiago.
Ecco il colpo di scena tanto atteso: chi ha ucciso Ursula? Durante il banchetto, arriverà il commissario Mendez che arresterà la Sampaio per l’assassinio di Ursula Dicenta. Mentre, però, Felipe cercherà di difendere Marcia, la sua situazione peggiorerà perché, contro di lei, verrà trovata una prova schiacciante.
A questo punto Genoveva chiederà a Velasco di difendere Marcia ma questo provocherà l’ira di Felipe, che si era prodigato per la donna.
LEGGI ANCHE : Una Vita chiude, la data dell’ultimo episodio della soap
LEGGI ANCHE : Una Vita è giunta al termine. Ecco tutte le novità sugli spin-off
Una settimana ricca di situazioni intricate e, sempre secondo le anticipazioni, un altro colpo di scena sarà quello legato a Bellita che, alla fine, accetterà di denunciare Margarita e Alfonso.