Quattro colpi di pistola alla stazione ferroviaria di Lecco poco prima delle otto di questa mattina. È l’ora di punta ed è panico tra gli studenti che erano appena scesi dal treno per recarsi a scuola.
Gli spari e poi il panico, la fuga di massa degli studenti e dei lavoratori che questa mattina si trovavano alla stazione ferroviaria di Lecco. Gli agenti delle Polizia Ferroviaria si sono subito recati sul posto e hanno dapprima accertato che non vi fossero feriti. Successivamente, dopo un’accurata ricerca, hanno rinvenuti i bossoli dell’arma riconducibile a una scacciacani. Sul posto anche gli agenti della Squadra Mobile della Questura, con i colleghi della Polizia Ferroviaria, si sono messi subito al lavoro per identificare l’autore degli spari.
LEGGI ANCHE: Covid: Pregliasco: ‘flirt estivi? Mano nella mano sì ma niente baci’
Sono stati analizzati tutti i filmati dei sistemi di video sorveglianza che hanno consentito di dare un volto all’autore del gesto. Successivamente, dopo varie ricerche e servizi di appostamento, è stato riconosciuto e bloccato dagli agenti sempre nei pressi della stazione uno studente quindicenne che, dopo aver ammesso le proprie responsabilità, ha consegnato agli agenti la pistola munita di tappo rosso. Il ragazzo è stato denunciato alla Procura dei Minori di Milano per procurato allarme ed esplosioni pericolose. L’arma è stata sequestrata.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…