Fedez-Meteoweek.com
Rai pensa di querelare Fedez per il caso Concertone. Martedì prossimo si valuterà se ascoltare il cantante in Commissione Vigilanza
Dopo la richiesta da parte di Fedez di essere ascoltato in Commissione Vigilanza, non si ferma la battaglia tra il cantante e la Rai. Martedì prossimo la commissione vigilanza Rai si incontrerà per decidere se ascoltare Fedez sul caso del Concertone del 1° Maggio e sull’accusa di censura nei confronti della Rai.
Leggi anche:—>Covid, in India registrati oltre 276mila nuovi contagi e 3.874 morti in 24 ore
La Bicamerale dovrà valutare se l’audizione di un soggetto terzo, citato in Commissione, rientri tra le funzioni della bicamerale stessa. Nel frattempo l’accusa del rapper alla Rai è al vaglio di Viale Mazzini che nelle ultime ore sta decidendo se querelare Fedez. Se fosse così, vi sarebbero ulteriori elementi d valutare per la Commissione.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…