È stato denunciato dai carabinieri di Salerno per procurato allarme, uno studente di 20 anni che ha simulato il proprio omicidio mentre era collegato in Dad.
Una scena da film horror, il professore è andato nel panico e anche gli altri ragazzi collegati per la lezione. Nella stanza in cui lo studente stava seguendo il corso, è comparsa una figura incappucciata che ha finto di colpire il 20enne con una pistola. Subito dopo, lo studente, è scomparso dallo schermo.
LEGGI ANCHE: Invia un messaggio romantico alla moglie con un verso di Battiato: lei pensa al suicidio e chiama i carabinieri
Il professore, collegato dalla sua abitazione di Roma, ha immediatamente lanciato l’allarme, segnalando l’accaduto ai carabinieri della Capitale che hanno quindi chiesto l’intervento dei colleghi salernitani. I Carabinieri sono riusciti a ricostruire in breve tempo quanto accaduto e quindi ad accertare che si era trattato soltanto di uno scherzo di pessimo gusto. Lo studente è stato denunciato per procurato allarme.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…