È stato denunciato dai carabinieri di Salerno per procurato allarme, uno studente di 20 anni che ha simulato il proprio omicidio mentre era collegato in Dad.
Cosa è accaduto
Una scena da film horror, il professore è andato nel panico e anche gli altri ragazzi collegati per la lezione. Nella stanza in cui lo studente stava seguendo il corso, è comparsa una figura incappucciata che ha finto di colpire il 20enne con una pistola. Subito dopo, lo studente, è scomparso dallo schermo.
LEGGI ANCHE: Invia un messaggio romantico alla moglie con un verso di Battiato: lei pensa al suicidio e chiama i carabinieri
L’intervento dei Carabinieri
Il professore, collegato dalla sua abitazione di Roma, ha immediatamente lanciato l’allarme, segnalando l’accaduto ai carabinieri della Capitale che hanno quindi chiesto l’intervento dei colleghi salernitani. I Carabinieri sono riusciti a ricostruire in breve tempo quanto accaduto e quindi ad accertare che si era trattato soltanto di uno scherzo di pessimo gusto. Lo studente è stato denunciato per procurato allarme.