Nina Moric sta facendo nuovamente parlare di sé per aver fatto delle accuse molto gravi all’ex suocera Gabriella Previtera. Ecco cosa ha scritto sui social. Le sue parole non sono passate inosservate. Stanno facendo molto discutere.
La Moric accusa l’ex suocera
Nina Moric riesce a stare spesso al centro dell’attenzione. Ha un passato da modella e showgirl. La sua carriera è decollata negli anni 90 e da allora si è trasferita in Italia. Ha avuto una relazione con Fabrizio Corona e dalla loro unione è nato il figlio Carlos. Dopo la loro separazione lei ha avuto una storia con Luigi Favoloso, il quale ha dovuto fare i conti con la giustizia per alcune accuse di violenza domestica. Solo di recente è riuscito a fare valere la sua innocenza. Ne ha parlato con tanta serenità nel salotto di Barbara D’Urso. Per una serie di problemi Carlos è stato affidato alla suocera Gabriella e probabilmente anche per questo motivo non ha un buon rapporto con Nina. Tutti sanno che c’è un astio, confermato ultimamente da alcune affermazioni dell’ex modella.
“Sei stata tu a rovinarlo”
“Tu che facevi la vittima…Tu che gli hai parlato che mangiavi le tue feci…Tu che hai fatto di lui una marionetta…Ora è arrivato il tempo per pagare ciò che hai fatto mi fermo qui Gabriella Previtera perché non sono io che devo giudicarti. Ma perdono da parte mia e Carlo non ti sarà mai concesso. Continua a pubblicare poesie sul profilo di tuo figlio che sei stata tu a rovinarlo. Sei il male! Che il Signore mi perdoni per queste parole e abbia misericordia nei tuoi confronti”. La Moric è stata molto molto chiara nel suo post. Ha accusato la signora Gabriella di averle sottratto il figlio. Ha rincarato la dose dicendo che ha trattato suo figlio come se fosse una marionetta, del resto a parer suo sarebbe lo stesso trattamento che ha riservato sia a Fabrizio che agli altri figli. Come se non bastasse le ha dato la colpa di tutto ciò che sta passando l’ex re dei paparazzi. Ha anche aggiunto che né lei né Carlos riusciranno mai a perdonarla. Per il momento la diretta interessata non ha ancora risposto.
Leggi anche -> Luigi Favoloso e Nina Moric, il processo si conclude: “Fine di un incubo”
Un agnellino indifeso
Qualche settimana fa la signora Gabriella è stata invitata a Domenica live nella puntata del 25 aprile: “Ha bisogno di affetto, soffre di solitudine…Sta continuando le cure, le ha fatte anche in ospedale, in carcere e ora in casa…Devo stare molto attenta a parlare, a volte ho dei momenti di rifiuto, vuole che gli si dica sì per tutto, ma questo fa parte della sua patologia. Questa resto non ci voleva, ha causato molti danni”. La donna ha descritto il figlio come un agnellino indifeso, ma a prescindere da tutto molti stentano a crederci.
Leggi anche -> Domenica Live, la mamma di Fabrizio Corona è disperata: le sue parole