La nuova puntata odierna de Il Paradiso delle Signore vedrà ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica Ludovica Brancia. Quest’ultima, dopo che il suo fidanzato Marcello è andato in prigione, si deve affidare ad una situazione completamente difficile e tortuosa. La mossa di Adelaide e il duro confronto che ci sarà con Fiorenza saranno davvero al centro dell’attenzione di oggi. Scopriamo tutto quello che accadrà.
Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore, i fan avranno modo di assistere ad un vero e proprio colpo di scena anche legato a quello che sarà l’atteggiamento di Giuseppe nei confronti di Rocco. Come ben sappiamo, il ragazzo, ha da poco ricevuto un’importante proposta di lavoro da un direttore sportivo di una squadra di ciclismo. Dato che comunque Giuseppe non vorrebbe assolutamente che suo nipote perdesse tempo lo vorrebbe spronare affinché possa sposare Maria. Ovviamente, come ben sappiamo, non lo fa per un affetto particolare che nutre per suo nipote ma semplicemente per i suoi loschi obiettivi che nulla hanno a che fare con la famiglia. Per fortuna, però, come capita spesso, il caro Rocco sarà aiutato da una persona a lui e ad Agnese molto cara. Stiamo parlando di Armando che lo accompagnerà in questo nuovo percorso.
Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni da lunedì 17 a venerdì 21 maggio: Fiorenza dubita di Ludovica
Il Paradiso delle Signore torna oggi pomeriggio alle ore 15:55 con un nuovo appuntamento. Ludovica Brancia sarà nuovamente al centro dell’attenzione. Quest’ultima, infatti, non sta attraversando un periodo molto semplice. I telespettatori però la conoscono e la ammirano anche per la sua grande veemenza e per la determinazione che la contraddistingue. La ragazza si ritroverà ad essere colpita da un atteggiamento totalmente sbagliato da parte di Fiorenza. Quest’ultima, sta letteralmente pedinando la ragazza in quanto la ritrova spesso e volentieri a parlare con l’avvocato Finzi. La Gramini crede che dietro questo fitto incontro ci possa essere un interesse lavorativo o sentimentale.
Quello che non sa Fiorenza è che per l’appunto la ragazza sta cercando un supporto legale per liberare il suo fidanzato dalla prigione di Milano. Per fortuna la ragazza può contare anche sul valido aiuto di due amici fidati del caro Marcello. Stiamo parlando di Salvatore e Armando che non lo hanno mai abbandonato e gli sono stati accanto soprattutto nei momenti più duri per lui. Quest’ultimo, però, manderà anche una lettera alla sua amata invitandola a lasciarlo e rifarsi una vita.
Nel frattempo tra gli altri protagonisti de Il Paradiso delle Signore è giusto parlare di Cosimo e Gabriella. La ragazza è totalmente sconvolta perché sembra che suo marito abbia completamente perso la testa. Ha già chiesto scusa a Salvatore a Umberto per i suoi comportamenti passati al circolo, ora sembra pronto a lasciare Milano e partire per la Francia.
Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 17 maggio: Agnese gelosa di Armando
Infatti vorrebbe far trasferire tutta la sua famiglia a Parigi ma non sembrerebbe così convinta sua moglie. Lei per questo motivo che si troverà a parlare con Vittorio di quelli che saranno i progetti futuri. Una nuova tempesta sembrerebbe scagliarsi sui coniugi che fanno fatica a trovare un attimo di tregua.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…