Gianluca, ferito in un agguato per gelosia: muore nella notte dopo un mese di agonia

Antonio Felli gli aveva sparato tre colpi di pistola l’8 aprile scorso a Casoria (Napoli). Gianluca Coppola, un giovane di 27 anni, era ricoverato da 50 giorni, all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Gianluca Coppola – Meteoweek

Gli aveva sparato un rivale, per motivi di gelosia. Gianluca è morto questa notte all’ ospedale “Cardarelli” di Napoli. Il 27enne era ricoverato in rianimazione dopo l’intervento chirurgico subito per l’estrazione dei proiettili esplosigli contro da Antonio Felli nel corso di una lite sulla ex fidanzata di Felli. Gianluca aveva sviluppato un’infezione polmonare.

Omicidio volontario

Cambia il capo di imputazione per Antonio Felli, il 31enne arrestato dopo 40 giorni di latinanza per lesioni gravissime, ora chiamato a rispondere di omicidio volontario. Secondo quanto accertato dalle indagini, Felli non gradiva che la sua ex fidanzata avesse una relazione con Gianluca Coppola, che durava di circa 10 anni.

LEGGI ANCHE: Daniela Molinari: “Nata da una violenza, capisco perché mia madre non voglia incontrarmi”

L’8 aprile scorso i due si sono incrociati in un bar di Casoria e hanno avuto un’accesa discussione, durante la zuffa è stato Felli ad avere la peggio che subito dopo l’alterco, si è recato armato di pistola sotto casa di Gianluca Coppola, che era in compagnia del padre, e gli ha sparato, colpendolo tre volte.

Gestione cookie