Frontale tra due auto, muore a soli 5 anni la piccola Priscilla. È accaduto in provincia di Perugia, nel comune di Corciano
Incidente frontale tra due auto nel comune di Corciano (Perugia), nei campi tra Migiana e Capocavallo. Due auto si sono scontrate per cause ancora da accertare. In una di queste viaggiava con la madre la piccola Priscilla Brugnami, 5 anni. I poliziotti hanno spiegati che c’è stata un’invasione di carreggiata e uno scontro talmente violenti che il muso di tutte e due le automobili è distrutto. Priscilla, poi, immobile sul sedile.
Qualcuno contatta il 118 e i soccorritori arrivano subito sul posto. La piccola respira ma le sue condizioni sono molto gravi e purtroppo non ce l’ha fatta. Il suo corpo è rimasto sull’asfalto per un paio d’ore per consentire al medico legale di fare dei rilievi.
Nel frattempo le ambulanze hanno portato la madre Giovanna Di Grazia in ospedale in codice rosso, così come le due persone che erano sull’altra auto che però non sarebbero in pericolo di vita. Si è parlato anche della presenza di un cinghiale che potrebbe aver d’improvviso tagliato la strada all’auto che ha invaso l’altra corsia. Tuttavia su questo si sta indagando.
Leggi anche:—>Denise, a Storie Italiane ipotesi scioccante: forse implicata famiglia Pulizzi
Il sindaco di Corciano, Cristian Betti, ha così commentato il dramma:«È una tragedia immane ha commentato non ci sono parole per descrivere questo dolore. Da papà, il mio pensiero va a questo piccolo angelo».
In lacrime per la piccina il padre e il fratello maggiore. Solo qualche mese la madre aveva scritto su Facebook postando una foto con i suoi familiari:«Il regalo più bello si chiama Amore. È un semino che va annaffiato tutti i giorni. Solo quando raccogli il frutto ti accorgi che è il più buono che hai mai mangiato. Siete tutta la mia vita».