Fiorello e la tremenda situazione della figlia: “Non posso vederla così”

Rosario Fiorello è uno degli showman più amati dal pubblico italiano e il merito è senza dubbio della sua indiscussa simpatia. Carisma e risata sono le armi vincenti che caratterizzano la sua figura. Ai tempi del Festival di Sanremo aveva dichiarato di essere molto preoccupato per sua figlia. Ecco il motivo. 

Fiorello - Meteoweek
Fiorello – Meteoweek

Fiorello, problemi per la figlia?

Fiorello per la seconda volta ha affiancato Amadeus nella conduzione del festival della musica italiana. Anche quest’anno i due hanno riscosso un enorme successo perché hanno stravolto l’intero evento con la loro originalità. Infatti sono riusciti a tenere incollati alla televisione tantissimi italiani, chiaro segno che hanno lavorato alla perfezione. Purtroppo a causa del Coronavirus non era presente il pubblico a riempire il teatro dell’Ariston, ma la situazione è stata affrontata nel migliore dei modi. Tuttavia durante la conferenza in sala stampa sia Amadeus che Fiorello hanno dato voce ai propri pensieri davanti alle telecamere e ai giornalisti. Fiorello ha deciso di aprire il suo cuore perché in qualità di genitore sa cosa hanno provato coloro che hanno dei figli adolescenti.

“Non posso vedere una ragazzina chiusa in casa”

Fiorello ha convissuto ben sette anni con Susanna Biondo. Poi sono convolati a nozze nel 2003 e dalla loro unione  è nata Angelica nel 2006. Adesso è una giovane costretta come tanti a trascorrere gli anni più belli della sua vita tra le mura di casa. Per fortuna in questi giorni ci saranno meno restrizioni (basta pensare che il coprifuoco sarà posticipato alle 23:00), ma nel periodo invernale non è stato facile per nessuno. Su questo argomento ha voluto spendere delle parole lo showman. Ha raccontato che quando era ragazzo andava al cinema con gli amici, si dedicava alle passeggiate, andava a scuola soprattutto per incontrare la ragazza che gli faceva battere il cuore. Dopo si è focalizzato su Angelica: “Ho una figlia adolescente e soffro per lei. Sapere che a mia figlia, appena diventata adolescente, tutto questo è negato, mi fa dolore. Perché in lei vedo tutti gli adolescenti. E il brutto è che si stanno abituando…per tutti i genitori e gli adolescenti questa è una sofferenza. Non posso vedere una ragazzina adolescente chiusa in casa dalla mattina alla sera”.

Fiorello e Amadeus - Meteoweek
Fiorello e Amadeus – Meteoweek

Leggi anche -> Pillole Gossip: Anna Falchi e il tradimento da Fiorello, Albano gela Romina, Belen confessione bollente

“Buon compleanno amico mio”

Da quel discorso sono passati dei mesi e ora, dopo la didattica mista, i ragazzi potranno tornare all’aria aperta e trascorrere momenti piacevoli con i propri amici (sempre rispettando le norme per fronteggiare la pandemia). In questi giorni Fiorello ha compiuto 61 anni. Ha ricevuto degli auguri speciali da Amadeus. La loro amicizia dura quasi da anni, quindi era più che evidente che sul palco dell’Ariston mostrassero una certa sintonia. Fiorello ha ricevuto anche gli auguri di Claudio Baglioni e di Laura Pausini. Tutti sono concordi nel dire che ha una vitalità tale da etichettarlo eterno ragazzino affamato di divertimento, di musica e di spettacolo.

Leggi anche -> Fiorello e Amadeus salutano Sanremo: “L’anno prossimo non ci saremo”

Gestione cookie