Per la stragrande maggioranza degli italiani Belen Rodriguez è una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo. A breve stringerà tra le sue braccia la piccola Luna Marie, frutto dell’amore di Antonino Spinalbese. Di recente la showgirl argentina ha ottenuto tanti complimenti per una tua nuova creazione. Ecco di cosa si tratta.
Tutti sanno delle relazioni precedenti di Belen Rodriguez. Grazie a una vecchia edizione di Amici, ha avuto modo di conoscere il ballerino Stefano De Martino che ha reso padre del piccolo Santiago. Purtroppo dopo essere convolati a nozze si sono lasciati e lei ha vissuto un’intensa storia d’amore con Andrea Iannone. In seguito alla rottura è tornata tra le braccia di Stefano, ma anche stavolta è stato un buco nell’acqua. L’estate scorso ha conosciuto l’hair stylist milanese Antonino che le ha ridato il sorriso. Infatti non solo sono andati a convivere, ma hanno anche annunciato che presto diventeranno genitori. Anche se lui è più piccolo, è riuscito a conquistarla del tutto. Non a caso Cecilia Rodriguez ha dichiarato di essere felice per la sorella. Ed è proprio con lei che ha affrontato una nuova sfida. Come sempre il risultato si è rivelato impeccabile.
È ben risaputo che Belen e Cecilia hanno lanciato nel mondo della moda il brand di costumi da bagno Me fui. “In spagnolo significa me ne sono andato ed è perfetto per il nostro brand: prendi un costume e va in vacanza”, con queste parole Belen ha descritto entusiasta cosa c’è stato alla base del suo progetto. Adesso anche Jeremias fa parte di un nuovo progetto imprenditoriale. Attualmente Belen è a quinto mese di gravidanza, però non ha mai smesso di lavorare. Tutti sanno che i tre sono legati da un profondo affetto e adesso sono soci a tutti gli effetti. Cecilia aveva pubblicato una foto su Instagram dove sullo sfondo c’erano dei bozzetti, schizzi ed etichette. Così facendo non ha fatto altro che anticipare ai follower la creazione del logo Hinnominate. Si tratta di una collezione loungewear sia femminile che maschile. Direttore creativo della nuova linea è Fabio Castelli, membro di spicco del team di Dream Project, con il quale Belen ha già lavorato in passato.
Leggi anche -> Belen Rodriguez furiosa sui social: mi avete rotto le pal***
La linea di abbigliamento proposta al pubblico fonde comfort e libertà di movimento. Si ispira alle celebrities americane e ha fatto leva sul mondo del dei social. Infatti è stata Belen in persona a scegliere le foto da pubblicare sia sul suo profilo che su quello della marchio di moda. I colori scelti hanno tonalità naturali: dal color biscotto al fondente. Non ci sono capi attillati, anzi sono realizzati con materiale morbido. Probabilmente ha inciso molto la gravidanza di Belen. In estate potrà finalmente realizzare il suo sogno, ovvero dare una sorellina a Santiago. Del resto è sempre stato il suo sogno allargare la sua famiglia.
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della showgirl
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…