Dario Dessi era in compagnia di alcuni amici e si stava scattando un selfie, il 31enne avrebbe però perso l’equilibrio precipitando da Ponte Garibaldi, nel centro di Roma, sulla pista ciclabile sottostante.
È accaduto ieri sera intorno 20.30 in zona Trastevere. Il 31enne è stato trasportato in ospedale in codice rosso ed è in attesa di essere sottoposto a intervento chirurgico. A dare l’allarme alla polizia i sanitari dell’ospedale. A quanto ricostruito dagli investigatori il 31enne, in compagnia di alcuni amici, mentre scattava un selfie con il cellulare, ha perso l’equilibrio ed è finito giù dal ponte. Dario Dessi era giunto a Roma da Napoli in compagnia degli amici per fare un giro. I tre sono stati ascoltati separatamente ed hanno confermato la stessa versione dei fatti. Lui era seduto sul muretto, all’angolo, ha chiesto loro di fargli una foto e poi all’improvviso l”hanno visto cadere giù.
LEGGI ANCHE: Mistero sull’ingente arsenale di armi del giudice finito in manette
Il 31enne al momento è ricoverato al San Camillo in codice rosso intubato in attesa di intervento chirurgico per gravi lesioni.