Il matrimonio era già stato celebrato ma per i festeggiamenti, a causa del virus, avevano dovuto attendere. Ieri si sono ritrovati nel giardino di una villa, un luogo adatto viste le restrizioni, in via Fossa a Magreta (Formigine)
Gli amici e i parenti si sono dunque ritrovati insieme per festeggiare finalmente il lieto evento condividendo una giornata all’aria aperta. Hanno iniziato a giocare con i gavettoni e per schivarne uno, Riccardo, è uscito dal passo carraio ed è finito senza accorgersene in strada. In quel momento giungeva un furgone e l’ha travolto.
Riccardo Bellopede, 18 anni, è morto sul colpo. Il 43enne conducente del furgone Doblò, che non è riuscito in nessun modo ad evitare il ragazzo, è sotto choc. Via Fossa è una strada di campagna, i testimoni alla festa hanno tristemente dovuto raccontare la drammatica dinamica alla polizia, il furgone è stato comunque posto sotto sequestro.
LEGGI ANCHE: Padre violenta e mette incinta figlia quattordicenne: la madre era complice
Tutta Correggio è in lutto e con lei anche Caserta, la città di origine della famiglia di Riccardo, suo padre originario di Marcianise, si era trasferito da tempo in Emilia dove si era sposato Il 18enne viveva in paese con la famiglia e frequentava la 5°b del liceo Corso sezione scientifica.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…