Jordan Banks, di 9 anni, è morto dopo essere stato colpito da un fulmine mentre giocava a calcio. La tragedia a Blackpool, nel Regno Unito
La comunità a seguito della notizia è rimasta comprensibilmente sconvolta. Il piccolo Jordan aveva solo 9 anni e si stava allenando nel campetto di calcio a Blackpool. I bambini che giocavano con lui per il Clifton Rangers Junior Football Club sono sotto shock.
Jordan era un calciatore molto dotato, era impegnato nel sociale, grazie al suo lavoro di beneficienza aveva raccolto 2.500 sterline correndo per 30 miglia per un ente locale di beneficienza per la salute mentale, questo in onore dello zio che si è tolto la vita nel 2018. Grazie alla sua generosità e al suo impegno era stato elogiato dalla star del Liverpool James Milner.
LEGGI ANCHE: Padre di 151 figli, il suo lavoro a tempo pieno è soddisfare le sue 16 mogli
Durante l’allenamento era in corso un brutto temporale, ed il bimbo è stato colpito da un fulmine che lo ha preso in pieno. I soccorsi sono stati allertati immediatamente ma il piccolo è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale.