Gianni Sperti è ormai una delle colonne portanti di Uomini e Donne. Sincero, schietto e senza peli sulla lingua, l’opinionista del dating show di Maria De Filippi è riuscito a farsi amare ed apprezzare dal grande pubblico in questi anni che lo hanno visto sempre più protagonista.
Solitamente molto restio e riservato, l’ex ballerino ha recentemente stupito i suoi fan concedendo un’intervista al Magazine di Uomini e Donne in cui si è svelato un pò di più ed ha raccontato lati inediti della sua vita professionale e privata.
Il romano non ha mai fatto mistero del periodo buio che ha attraversato subito dopo la fine del matrimonio con Paola Barale. Un momento decisamente “no” durato qualche mese e terminato anche grazie alla sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5.
Gianni si è infatti preso la sua rivincita ed in pochissimo tempo è riuscito ad entrare nel cuore di milioni di telespettatori. Nell’intervista rilasciata ha a lungo parlato di questa opportunità, ma anche del suo rapporto di “odio ed amore” con la sua collega Tina Cipollari: “Mi è mancata la sua follia, la sua imprevedibilità. Tina è un vulcano e la sua presenza è importante per me, una spalla… tranne quando va a fare gerenza, anzi quando ruta la mia di merenda (ride ndr.) […] Ci siamo sentiti perché lo facciamo spesso, ci raccontiamo soprattutto avventure e disavventure della nostra vita personale. Al telefono come è spesso dolce e materna, sue qualità che conoscono solo le persone più intime. Quando siamo insieme spesso litighiamo per pareri discordanti, ma quando siamo lontani ci manchiamo a vicenda”, ha confidato l’ex ballerino.
Sulla vita sentimentali di Gianni Sperti aleggia da sempre un serrato silenzio: il 40enne ha sempre cercato, in tutti questi anni di popolarità, di preservare la sua privacy. Oggi, per sua stessa ammissione è felicemente single anche se qualche mese fa, come dichiarato sempre nell’intervista, ha preso una “parvenza di sbandata”. Non è dato sapere a chi faccia riferimento, anche se i fan più romantici, ipotizzano possa essere qualche dama del trono over, magari Roberta Di Padua o Ida Platano, donne verso cui l’opinionista non ha mai nascosto i suoi apprezzamenti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…