Un cadavere quasi completamente carbonizzato è stato trovato ieri sera, alle porte di Torino, in un campo di Stupinigi. Il corpo è sprovvisto di documenti ed è stato ritrovato vicino ad una bicicletta e ad un cellulare. I carabinieri si stanno indagando per comprendere se si sia trattato di un omicidio o di un suicidio.
I resti di un cadavere carbonizzato sono stati trovati ieri sera in un campo agricolo di Stupinigi. Dalle prime informazioni, accanto al corpo c’erano una bicicletta e un cellulare, non è noto se siano appartamenti alla vittima. Sul posto i militari del nucleo investigativo del comando provinciale e il medico legale per gli accertamenti.
LEGGI ANCHE: Luana D’Orazio, la madre: «Già una volta il macchinario le aveva tirato la maglietta»
Il cadavere è stato ritrovato vicino ad una società agricola che si occupa di apicoltura. Il corpo è stato trovato nel pomeriggio di ieri, sabato 8 maggio, intorno alle 17.00. Non sono stati trovati documenti in possesso della vittima, al momento non è ancora possibile risalire all’identità. Il corpo è stato ritrovato da un passante che ha quindi allertato i Carabinieri.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…