Una studentessa di prima media spara a scuola. Nessuno in pericolo di vita, tre feriti tra cui due studentesse e un custode.
Terrore in una scuola dell’Idaho dove una studentessa di prima media ha aperto il fuoco all’interno dell’istituto scolastico. I colpi d’arma da fuoco fortunatamente non hanno lasciato nessuno in pericolo di vita, ma ferito due studenti e un custode. E’ successo giovedì mattina, poco dopo un’ora dall’inizio delle lezioni nella Rigby Middle School, nella cittadina di Rigby, come riporta East Idaho News.
LEGGI ANCHE: Scandalo in aeroporto: lavano stick e li riusano per fare tamponi anti Covid
La studentessa è in stato di fermo. “Ha estratto la pistola dallo zaino e ha sparato vari colpi all’interno della scuola e fuori” dall’istituto, ha riferito lo sceriffo della contea di Jefferson, Steve Anderson. L’incubo è finito grazie a “un insegnante che è riuscito a disarmare la studentessa“. I due studenti sono ricoverati, il custode è stato dimesso. Nulla di grave ma è stata sfiorata la strage. Gli studenti sono stati evacuati dall’istituto e l’insegnante è riuscito a disarmare la ragazza bloccandola. “Questo è l’incubo peggiore che un sistema scolastico possa vivere” ha detto il sovrintendente scolastico del distretto Chad Martin.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…