Cominciano a circolare le novità per quanto riguarda il cast di Don Matteo 13: saranno confermati i personaggi principali, amatissimi dal pubblico, ma si vocifera anche di ritorni importanti e inaspettati.
Terence Hill tornerà presto a girare per le strade di Spoleto sulla sua celebre bicicletta: nessuna sostituzione per l’interprete di Don Matteo, uno degli attori più pagati del piccolo schermo italiano.
Nonostante si fossero rincorse diverse voci sul possibile affidamento del ruolo di protagonista ad un attore più giovane, il pubblico può stare tranquillo: l’amatissimo Don Matteo resterà al suo posto, pronto per una nuova stagione di avventure.
Il parroco più famoso della tv ha deciso di non lasciare la guida della comunità e di restare accanto al suo amico Cecchini, anche dopo essere stato chiamato dal Papa in persona. Naturalmente la riconferma è arrivata anche per il celebre maresciallo: Nino Frassica tornerà ad essere parte integrante della trama, portando all’attenzione dei telespettatori nuovi intricati misteri da risolvere.
Secondo le indiscrezioni, che anticipano le novità della fiction in onda su Rai Uno, si potrebbe ricostituire presto il trio che ha tenuto incollato il pubblico al piccolo schermo. BubinoBlog ha svelato in anteprima che Flavio Insinna tornerà in Don Matteo 13! Il conduttore e attore è pronto a ricoprire nuovamente il ruolo che gli fu affidato in passato: una nuova avventura televisiva lo attende dopo le notizie su Il Pranzo è Servito, il nuovo programma di cui avrà la conduzione.
LEGGI ANCHE: Don Matteo, chi avrebbe dovuto fare il prete al posto di Terence Hill
Potrebbe, però, non trattarsi di un ritorno in pianta stabile, ma solo di una breve apparizione: proprio come è successo nella scorsa stagione a Simone Montedoro, che abbiamo ritrovato nei panni dell’amato capitano Giulio Tommasi. Il pubblico ha più volte richiesto la presenza di queste colonne importanti della fiction e gli sceneggiatori hanno accolto la richiesta, decidendo di richiamare un altro importante ex personaggio.
Non si sa ancora se questa indiscrezione diventerà realtà: abbiamo visto Flavio Insinna dire addio alla fiction al termine della quinta stagione, dopo aver interpretato il ruolo del capitano per ben cinque anni. La sua presenza ha allietato il pubblico da casa fin dalle prime puntate, ma l’uomo ha abbandonato la fiction con un’uscita di scena molto apprezzata: sullo schermo lo abbiamo visto partire per il viaggio di nozze insieme a Laura, sindaco della città. All’epoca la fiction era ambientata a Gubbio, prima che i protagonisti venissero trasferiti a Spoleto.
LEGGI ANCHE: Don Matteo, Terence Hill scrive a Nino Frassica | Messaggio inaspettato
Non si sa cosa abbiano inventato gli sceneggiatori questa volta per riportare Anceschi a Spoleto, ma nei prossimi mesi ci saranno degli aggiornamenti e delle anticipazioni importanti: il 24 maggio si darà il via alle riprese e sicuramente sui social spunteranno le immagini degli attori presenti sul set, tra i quali potrebbe, appunto, esserci anche Flavio Insinna. Il pubblico attende impaziente la messa in onda delle nuove puntate, da collocarsi intorno a gennaio 2022.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…