Un 39enne di Nettuno completamente fuori controllo, aveva precedenti di polizia ed era in cura psichiatrica. Ieri mattina, 1 maggio, ha aggredito la moglie, la figlia e gli agenti di polizia intervenuti per calmarlo. È accaduto in un appartamento del Comune del litorale laziale.
Sono giunte diverse segnalazioni al 112 che hanno chiesto l’intervento delle volanti del commissariato Anzio Nettuno di polizia. Quando gli agenti sono giunti sul posto, hanno trovato l’appartamento a soqquadro e l’uomo in escandescenze che aggrediva la compagna.
Cosa è accaduto
A seguito di diverse segnalazioni, la polizia è intervenuta nell’appartamento di Nettuno dove ha trovato l’uomo che furibondo aggrediva la compagna. Alla vista degli agenti, il 39enne ha dato ulteriormente in escandescenze, ha rotto un vetro e ha aggredito uno dei poliziotti colpendolo al torace. L’agente, fortunatamente, indossava un giubbotto antiproiettili che si è lacerato in diversi punti.
Il 39enne completamente fuori controllo, ha continuato a tentare affondi con la sua arma improvvisata, il poliziotto a quel punto gli ha sparato due colpi di pistola alle gambe. L’uomo è stato soccorso all’ospedale dei Castelli.