Gemma Galgani starebbe per dire addio al programma che l’ha resa celebre in tutt’Italia, Uomini e Donne. Secondo alcune indiscrezioni la dama torinese è costretta a voltare pagina per volere di Maria De Filippi.
Al Centro Titanus Elisio, si respira aria di grossi cambiamenti: uno dei personaggi storici di Uomini e Donne, diventata l’icona della ricerca forsennata dell’amore, Gemma Galgani, potrebbe lasciare il programma. L’indiscrezione arriva a sorpresa dalle pagine del settimanale Nuovo Tv, lasciando sicuramente i fan senza parole: “Lascia Uomini e Donne, lo ha deciso Maria De Filippi…”
Gemma Galgani è una dei volti storici della trasmissione di Canale 5. E’ presente nel dating show da più di 10 anni, durante i quali si è distinta per le liti memorabili con Tina Cipollari e per i sui suoi amori tormentati.
Amori che rimangono nella storia del programma pomeridiano di Canale 5. I primi tempi della partecipazione di Gemma Galgani a Uomini e Donne, sono stati caratterizzati dalla relazione con Ennio Zingarelli, dentista veneto. All’epoca sembrava proprio che la coppia dovesse durare a lungo. Il loro fidanzamento fu persino festeggiato con un party.
Purtroppo la relazione arrivò al capolinea e di Ennio, Gemma ha dichiarato: “Molti uomini mi hanno lasciato, magari anche malamente, e poi hanno avuto il coraggio di bussare ancora alla mia porta. A loro, però, ho sempre detto che la minestra riscaldata non fa per me”.
L’amore più travolgente che però Gemma ha vissuto all’interno del programma e che in un certo senso l’ ha consacrata a personaggio di spicco di Uomini e Donne, è quello vissuto con il “Gabbiano”, Giorgio Manetti. La loro storia durò circa un anno e appassionò milioni di telespettatori tanto che la coppia fu protagonista di uno speciale TV in prima serata.
Erano tempi gloriosi per Gemma, una donna felice e innamorata, che finirono però molto presto. Gemma comincia a pensare che Giorgio non è realmente innamorato di lei e per questo motivo decide di lasciarlo. Poi se ne pente e cerca di riconquistarlo con una struggente lettera d’amore, ma ormai è troppo tardi. Giorgio Manetti di lei non ne volle più sapere.
Al contrario dei suoi amori finiti, Gemma è rimasta a Uomini e Donne per tentare di trovare l’anima gemella: c’è stato poi Rocco Fredella e infine un flirt non portato a termine nel 2020 con il giovanissimo Nicola Vivarelli (44 anni più giovane).
LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Gemma Galgani sanguinante | La De Filippi chiama il medico
Tuttavia a quanto pare l’avventura di Gemma Galgani a Uomini e Donne sta per finire. Ma è proprio così? Un motivo plausibile potrebbe essere la ripetitività delle sue storie. I telespettatori potrebbero essersi stancati delle continue delusioni della dama del trono over e Maria De Filippi starebbe ricorrendo ai ripari. C’è già chi parla già di eredi.
LEGGI ANCHE ———–>Gemma Galgani e la frase bollente a ‘è Posta Per te: cosa ha detto la dama del trono over
Tra i nomi che spiccano, pronti a rivestire il ruolo di Gemma ci sono quelli di Isabella Ricci e di Ida Platano. Quest’ultima è tornata in gioco dopo l’addio a Riccardo Guarnieri che a sua volta sta vivendo la sua relazione lontano dalle telecamere con Roberta Di Padua.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…