Non si placano le notizie bomba che coinvolgono i membri della Royal Family. Questa volta, nell’occhio del ciclone, c’è il principe Harry che sarebbe colpevole di aver ‘rovinato’ la consorte Meghan.
C’è un nuovo polverone che vede coinvolta la duchessa Meghan Markle e la Famiglia Reale. Ancora riecheggia l’intervista esclusiva che i duchi di Sussex hanno rilasciato alla ‘regina della televisione statunitense’ Oprah Winfrey dove, in particolare Meghan, ha raccontato del trattamento ricevuto durante la sua prima gravidanza a Corte. Dichiarazioni molti forti, quelle rilasciate della Markle, che sono state spalleggiate dallo stesso marito, il principe Harry.
Si è parlato di razzismo da parte di alcune persone di Corte che alludevano al colore della pelle del nascituro e altri trattamenti che hanno portato Meghan a decidere di andare via dal Palazzo Reale per tutelare il suo equilibrio emotivo.
Questa volte la notizia bomba, in riferimento sempre alla Famiglia Reale, viene sganciata da Robert Johnson, esperto dei Windsor. Sotto la lente d’ingrandimento viene messo il principe Harry la cui colpa, sarebbe quella, di non aver indottrinato a dovere la consorte.
Insomma non si arrestano le curiosità e i pettegolezzi sui Windsor, neanche dopo la morte del principe Filippo di Edimburgo e della celebrazione solitaria dei 95 anni della regina Elisabetta. I tabloid inglesi continuano a scavare nella vita privata dei membri reali ed a non abbassare la luce del gossip sulle loro vicende familiari.
La colpa di questo malessere di Meghan verso la vita di Corte, fatta di regole e tradizioni, sarebbe del principe Harry: “Meghan Markle avrebbe dovuto essere preparata alla vita all’ interno della famiglia Reale” – afferma Johnson su Page Six, intervista poi ripresa dal tabloid Daily Star.
Nessuna remissione di colpa per il principe Harry, nato in una Famiglia Reale che deve seguire il protocollo in modo rigido e fiscale anche in momenti delicati, così come accadde per il funerale della bellissima Lady Diana o come riproposto per la recente scomparsa del principe Filippo.
I membri di Corte non possono lasciarsi andare all’emotività ma devono seguire regole fiscali, anche in momenti in cui la commozione potrebbe prendere il sopravvento rispetto alla ragione. Per chi, come Harry e William, è nato in un contesto del genere, viene quasi naturale assumere un comportamento controllato mentre diventa più difficile per persone esterne alla famiglia.
A questo punto se oggi Meghan è impreparata al ruolo, la colpa sarebbe proprio del principe Harry, secondo Robert Johnson, che ne ha parlato nell’intervista rilasciata alla Cbs.
LEGGI ANCHE : Harry e Meghan tornano in tv: cosa faranno gli ex Reali
LEGGI ANCHE : La regina Elisabetta perdona Harry e Meghan ma fa uno “sgarbo” a Kate
La Duchessa ha spiegato quanto fosse impreparata ad assumere il suo ruolo nella monarchia, affermando di non aver ricevuto alcuna formazione formale: “Suo marito, il principe Harry, le aveva insegnato in particolare soltanto come e quando fare la riverenza” conclude così nell’intervista l’esperto dei Reali inglesi, rivolgendo le accuse per queste mancanze al principe Harry.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…