Sono stati identificati e multati gli oltre 300 giovani che hanno partecipato al rave party organizzato ieri a Bologna al parco di Villa Angeletti.
Digos e reparto mobile della Polizia, informa la Questura, hanno anche sequestrato gli impianti di diffusione sonora: mixer, amplificatore, gruppo elettrogeno e quattro casse, a bordo di un furgone noleggiato ad Arezzo. Sono state rimosse anche 18 auto utilizzate dai partecipanti per raggiungere il parco. Al raduno, pubblicizzato sui social, hanno partecipato fino a sera quasi 800 persone. Sanzioni saranno inflitte anche a circa 250 giovani identificati dalla Polfer, arrivati in treno.
I servizi di controllo del territorio, spiega la Questura, già attivi in città per le diverse manifestazioni in programma per il 25 aprile, “sono stati rimodulati facendo confluire presso il parco di Villa Angeletti alcune squadre del reparto mobile”. Le sanzioni amministrative, che i destinatari riceveranno a casa, vanno da un minimo di 400 euro a un massimo di mille, mentre per il detentore dell’impianto audio scatta anche la multa per la violazione del regolamento di polizia urbana del Comune di Bologna, che va dai 300 ai 500 euro.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…