Manca poco alla sesta puntata di Amici, prevista domani sabato 24 aprile. Cosa ci riserva il serale della scuola di Maria De Filippi? Ecco qualche anticipazione sugli ospiti e su chi sarà eliminato
La puntata di Amici di domani sera 24 aprile è già stata registrata e in attesa della messa in onda sono già trapelate alcune anticipazioni. Secondo Le Emily di Quello che tutti vogliono sapere saranno tante le emozioni e colpi di scena che appassioneranno i fan del talent show.
Gli ingredienti esplosivi della puntata come sempre, sono gli ospiti, le sfide e soprattutto il talento e le performance degli allievi, uniti ai commenti dei maestri.
Tanto per cominciare, gli ospiti della puntata di domani sera di Amici, sono Annalisa e Nino Frassica. La cantante ligure reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2021, si sta godendo il successo ottenuto con Dieci. Laureata in fisica a Torino, Annalisa ha coltivato la passione per la musica fin da bambina, cominciando dalla chitarra classica per passare poi al pianoforte e al flauto traverso. La notorietà è arrivata dopo la partecipazione alla decima edizione Amici dove è arrivata seconda e da dove ha spiccato il volo verso il successo e l’affetto dei fan che la seguono da sempre.
La puntata sarà aperta dalla squadra Arisa e Lorella Cuccarini. Le insegnanti sfidano il team di Zerbi e Celentano. Se non volete sapere come va a finire saltate al paragrafo successivo perchè ad aver avuto la meglio sono stati proprio Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.
LEGGI ANCHE ———–>Amici, Stefano De Martino canta un brano napoletano: il retroscena pubblicato da Stash
Lo show continuerà con la successiva sfida tra la squadra vincitrice e quella della Peparini e Pettinelli per poi ritornarne ad assistere ad una competizione con Arisa e Cuccarini.
Gli spoiler inoltre fanno sapere che al ballottaggio finiranno Samuele, Deddy e Raffaele. Il ballerino sarebbe il primo ad essere salvato dai giudici implicando così l’ultima sfida giocata tra Deddy contro Raffaele. Chi sarà l’eliminato? A quanto pare secondo indiscrezioni non ufficiali, ad abbandonare la scuole potrebbe essere proprio Raffaele. Ma non c’è niente di sicuro ancora.
LEGGI ANCHE ———–>Raimondo Todaro ad Amici: alla conquista di Francesca Totta?
Nato a Lamezia Terme nel 2000 Raffaele Renda nel 2017 ha partecipato a Sanremo Young. Non tanto amato da Rudy Zerbi, Raffaele con la sua voce ha conquistato subito Arisa che l’ha sostenuto e l’ha voluto fortemente nella scuola. La sua canzone “Focu meo” parla della sua terra, la Calabria
Questa canzone – ha rivelato Raffaele a Gerry Scotti, collegato in remoto – è dedicata alla realtà della mia terra, la Calabria. Una realtà diversa. Con questo brano vorrei fare aprire gli occhi ai ragazzi che come me sognano in grande ma che a volte per questa realtà sono bloccati”. Ci sono richiami del nostro tipico dialetto ma anche a sapori, odori e usanze della Calabria. Termini come “piccante”, frasi come “lamentarsi non aiuterà una generazione”, monito per la gente che vive il nostro posto.”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…