La foto è stata scattata in pieno pomeriggio in una zona centrale di Milano. A denunciare il fatto il Consigliere Regionale della Lega, Massimiliano Bastoni sulla sua pagina Facebook.
L’auto della Polizia locale e una ragazza che, in posa, mostra il suo lato b. Lo foto è stata scattata in uno dei luoghi centrali di Milano: siamo, infatti, in Piazza Beccaria, vicinissima a Piazza Duomo. Lo scatto è avvenuto in pieno pomeriggio e a catturare le immagini, le telecamere di videosorveglianza del Comune. La protagonista della foto non è stata ancora identificata. Sconosciuto ancora il motivo di tale atto.
A denunciare il fatto, il Commissario Regionale della Lega Massimiliano Bastoni che, sul suo profilo Facebook scrive: «Siamo al grottesco. Ormai a Milano può capitare di tutto alla faccia della videosrveglianza tanto decantata dal Sindaco Beppe Sala e dal Comandante dei vigili Ciacci».
LEGGI ANCHE: Il Covid raggiunge l’Everest: registrato primo caso di positività
Bastoni continua: «Si lascia che queste cose avvengano senza conseguenze davanti a uno dei palazzi istituzionali della città dove ci dovrebbe essere il corpo preposto alla sicurezza locale. È evidente che qualsiasi cosa può accadere a Milano nella totale assenza di controlli».
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…