La vittima è un minorenne di Cervaro, in provincia di Frosinone. Ad aggredirlo – insieme ad un gruppo di amici – un altro ragazzo, “spasimante” della giovane.
«Sei bellissima»: un commento su Facebook, innocuo e anche gentile. Postato sotto la foto di una ragazzina di Cervaro (in provincia di Frosinone) da parte di un minorenne, il messaggio ha fatto scattare un vero e proprio raid punitivo da parte di un altro spasimante della giovane. Un pestaggio tra l’altro ripreso da un amico dell’aggressore e postato sui social.
LEGGI ANCHE: Donna massacrata con una falce dal marito di fronte al figlio
Tutto è accaduto proprio a Cervaro, dove vivono i protagonisti della vicenda. Dopo aver letto il commento l’aggressore, con la complicità di un amico, ha chiamato l’ignaro “rivale” proponendogli una partita di calcio presso il campo sportivo. L’adolescente è caduto nel tranello.
È quindi arrivato al campo, dove non c’era nessuna partita: a quel punto è scattata l’aggressione ed il brutale pestaggio da parte dal ragazzo – tra l’altro più grande – che lo ha mandato in ospedale per le ferite giudicate guaribili in 21 giorni. I genitori della vittima si sono decisi a sporgere denuncia.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…