Il Leone: se la prima parte di aprile è stata anche molto stimolante, la seconda mi sembra un po’ meno attiva e poi in realtà, come ho spiegato di recente, tanti Leone potrebbero mettere dei paletti, dire alle persone che hanno attorno: o ti comporti nel modo giusto oppure Arrivederci e grazie. Quindi il leone Lancia ultimatum: se non mi date quello che voglio me ne vado, oppure è in lotta con se stesso e pensa: devo riuscire a risalire la china, magari a raggiungere quei risultati che ho tagliato, Ho tenuto gli anni scorsi. Certo che queste sono giornate in cui farai valere i tuoi diritti un briciolo di insoddisfazione c’è.
Vergine: Datti da fare, sappiamo che entro metà maggio devi fare scelte più importanti. Non che, dopo, l’oroscopo non sia utile Però avremo un gioco un po’ particolare quindi evidentemente per la casa, per le questioni di lavoro, per le questioni anche d’amore un periodo che va da metà aprile a metà maggio è il migliore. Se ti piacciono le sfide in questo periodo Potresti metterti in gioco e mi piace anche il rapporto con Toro e Capricorno: occasioni di fare valere la tua presenza nel lavoro, trattative. Anche l’amore può tornare protagonista.
La Bilancia tira un sospiro di sollievo Perché, per come è partito Aprile, adesso le cose vanno meglio. Continuo sempre a dire che il 2021 è un grande anno però in un grande anno composto da 12 mesi c’è il periodo “sì” è il periodo “No”. Più che il periodo “no”, hai attraversato un periodo di Forte revisione e quindi qui bisogna capire che lavoro svolgi, Perché i più fortunati possono avere più cose da fare ma non sanno bene dove muoversi, come agire. Altri, invece, hanno avuto un blocco, un fermo e stanno ripartendo lentamente. L’amore è meno confuso: In realtà, anche le coppie più forti ultimamente hanno dovuto affrontare dei problemi. Non entrare in competizione con il partner soprattutto per quanto riguarda questioni di soldi, di lavoro.
Lo Scorpione deve soppesare ogni parola. Oggi abbiamo una Luna un po’ fastidiosa, come la Luna di ieri: c’è un forte conflitto, forse semplicemente noia. Ricordavo di recente che lo sScorpione hs una sorta di dualità nella sua persona perché è governato da Marte, pianeta della guerra, e poi è anche un segno d’acqua. Il segno d’acqua invece preferisce la pace, quindi ci sono forti conflitti dentro di te. Giornata in cui vorresti partire in quarta e cantarne quattro a tutti quelli che ti circondano e altre in cui invece pensi che forse è meglio stare zitti per evitare di agitare le acque. I malumori devono essere contenuti.
Cosa accadrà nella puntata di oggi, martedì 15 ottobre, di Uomini e Donne: novità per…
Quando andrà in onda e cosa vedremo nel corso dell'appuntamento finale della serie Mediaset La…
Nel parterre di Uomini e Donne è successo davvero tutto: dopo la segnalazione, il cavaliere…
Si avvicina la data di accensione dei termosifoni ma è importante pulirlo prima: ecco come…
Il ritorno agli impegni ufficiali e al lavoro della Principessa Kate Middleton è un chiaro…
In vista dell'arrivo del freddo, ci sono diversi interventi da fare - e controllare -…