Ancora un caso di trombosi segnalato: stavolta a Milano, dove una ragazza di 26 anni è ricoverata al Policlinico da ieri. 16 giorni fa il vaccino
Ancora un caso di trombosi segnalato questa volta a Milano: una ragazza di 26 anni è ricoverata al Policlinico con una trombosi cerebrale. Sedici giorni fa, la ragazza si è sottoposta al vaccino anti Covid AstraZeneca, secondo quanto spiega l’ospedale. Dato il lungo intervallo, non è ancora possibile stabilire se vi sia o meno un legame tra vaccinazione e trombosi.
Leggi anche:—>Modella americana muore precipitando da finestra di B&B: aveva 31 anni
A quanto pare la ragazza è al momento cosciente, in condizioni stabili e resta sotto osservazione. Intanto il direttore generale del Welfare della Lombardia, Giovanni Pavesi, interviene sulla questione AstraZeneca in Commissione Sanità del Consiglio Regionale «Quello del rifiuto del vaccino AstraZeneca è un tema difficile. È un fenomeno che negli ultimi giorni sta diventando più importante di quello che possiamo pensare», ha detto Pavesi. “Ho segnalazione di centri vaccinali importanti in cui parecchia gente li sta rifiutando. In questi casi, se in sede di anamnesi ci sono valutazioni critiche, possiamo fargli il Pfizer. Negli altri casi, se non ci sono queste motivazioni, li rimettiamo in coda».
«Bisogna ribadire alla gente che ci sono milioni di europei che si sono vaccinati con AstraZeneca e questo non ha provocato alcun tipo di rebound. È un vaccino sicuro e utilizzabile», ha poi chiosato Pavesi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…