Oroscopo di martedì 13 aprile di Paolo Fox

Leone 

Leone 13 – meteoweek

Leone: adesso potresti anche avere dato, e parlo nelle prime due settimane di questo mese di aprile, una chance ad una persona Per riavvicinarsi. Però a me pare un ultimatum: o ti comporti bene oppure questa volta è finita. Molti stanno dando un ultimatum alle persone che hanno attorno, questo vale sia per lavoro sia per l’amore. Quindi chi ha vissuto dei conflitti non ne è fuori e addirittura entro fine mese deciderà cosa fare. Prudenza. Stanchezza in agguato.

Vergine

Vergine 13 – meteoweek

Vergine: è un martedì che impone una sosta. Le riflessioni che fai Sono sempre positive: io ti do 5 Stelle di forza perché hai una grande capacità costruttiva, pragmatica, ma devi essere circondato da persone valide perché sappiamo che tu hai bisogno anche di buoni collaboratori, a volte ti isoli. La Vergine sembra che non si interessi di nulla però poi sa tutto di tutti, quindi in qualche modo osservi gli avversari o anche gli amici, sai come comportarti, hai un fiuto psicologico fuori dalla norma, spesso ti aiuta anche nelle questioni di lavoro, nelle questioni finanziarie. Entro fine mese successo personale.

Bilancia

Bilancia 13 – meteoweek

Bilancia: gli inizi di questo mese di aprile non dico che sono da dimenticare ma certamente hanno gettato un po’ nel panico tanti Bilancia, Anche perché magari ci sono state delle tensioni, dei lavori da rivedere, molti si sono fermati e adesso bisogna ripartire ma considerando una sorta di aggiornamento della tua attività quindi, non si può fare la stessa cosa che si faceva prima: o bisogna allargare gli orizzonti oppure cambiare obiettivi. Non ci dimentichiamo in amore che le coppie che vogliono legalizzare una unione con Giove e Saturno favorevoli quest’anno ci riusciranno, quindi anche chi ha dovuto rimandare un progetto d’amore lo recupererà.

Scorpione

Scorpione 13 – meteoweek

Scorpione: sei agitato. Quando vedi che le cose non vanno o Vanno a rallentatore, Quando pensi che ci sia qualcuno contro di te e vorresti reagire, Cerca di non reagire in maniera inconsulta e soprattutto in maniera troppo nervosa perché altrimenti si rischia in questa seconda parte di aprile non solo di dare in escandescenze anche di chiudere situazioni che non ti piacciono. In realtà te ne staresti volentieri da una parte, questo vale anche per il lavoro dove non sempre riesci a trovare il giuste situazioni, i Giusti riferimenti. Cerca di tenere tutto sotto controllo,

Gestione cookie