Oroscopo di mercoledì 7 aprile di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 7- meteoweek

Il Sagittario deve ritrovare la voglia di amare, qui intendo Amore anche in termini un pochino larghi, quindi amicizia, conoscenze,  perché hai avuto di recente, Forse perché non sei stato bene da marzo o perché ci sono state delle difficoltà e dei momenti in cui ti sei reso conto di essere circondato da persone che ti stimano, che si interessano a te. Giove e  Saturno in Ottimo Aspetto danno molta vitalità. Non sottovalutare nuovi impegni.

Capricorno

Capricorno 7 – meteoweek

Il Capricorno sente che c’è la  necessità di mettere a posto qualche questione familiare, personale. Avevo già annunciato alla fine di marzo un momento di stallo che però non provocherà blocchi inesorabili perché sappiamo che il Capricorno è sempre molto stimolato, molto forte, ma una pausa di riflessione anche per te come per altri segni. Si riparte dalla seconda metà di aprile, quando avremo delle stelle importanti che aiuteranno anche che ha un piccolo problema o dilemma di casa o di lavoro. L’amore può tornare Ma in questi giorni sei molto critico nei confronti di te stesso e degli altri.

Acquario

Acquario 7 – meteoweek

L’Acquario, libero da pregiudizi e preconcetti, sta meglio. E’ arrivata la Primavera, stagione di Rinnovamento: puoi vivere emozioni d’amore nuove. Ricorda sempre che hai tante armi per portare avanti i tuoi progetti: l’arma della genialità, della seduzione, dell’amicizia perché poi tu riesci a fare le cose più belle con le persone amiche. Se c’è un lavoro anche da portare avanti trovi quei rapporti belli e sereni che ti possono anche stimolare, Senza nulla togliere agli obblighi che comunque la professione comporta. In questi giorni Cerca di rilassarti un po’. Anche l’amore può tornare protagonista.

Pesci 

Pesci 7 – meteoweek

I Pesci in questo giorno si sentono molto turbati. In realtà bisognerebbe ritrovare un buon rapporto con se stessi, quindi non dare la colpa agli altri se qualcosa non va perché sei tu ad essere cambiato già dall’estate dell’anno scorso. Un po’ le vicende che tutti abbiamo vissuto, un po’ anche una scelta di lavoro che potrebbe essere stata importante, tutto ha gradualmente favorito questo rinnovamento. Gli altri ti hanno seguito o sono rimasti indietro? Questo è il vero problema. In amore Ci vorrebbe più pathos, più emozione, bisogno di trovare stabilità. Anche nel rapporto con i Gemelli e i Pesci, sono questi legami più complessi, perché la sensibilità è diversa. Attenzione a non lasciare spazio alle malinconie,  lo dico in particolare a chi si è separato; c’è sempre voglia e tempo per ripartire.

Gestione cookie