“Ancora sotto ai ferri, sono in ansia”, ore di preoccupazione per Elisabetta Gregoraci

“Ancora sotto ai ferri, sono in ansia”, ore di preoccupazione per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, uno dei personaggi più chiacchierati degli ultimi mesi, ha condiviso con i propri followers un momento non facile della propria vita privata.

 

 

Elisabetta Gregoraci è uno dei volti più discussi degli ultimi mesi. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, la showgirl è stata al centro dei gossip tanto per gli incontri con l’ex marito Flavio Briatore che per il rapporto con l’ex coinquilino e caro amico Pierpaolo Pretelli.

L’operazione di Diva

Elisabetta oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo è anche molto attiva sui social networks, in particolare su Instagram dove conta 1,8 milioni di followers. Sulla piattaforma l’ex gieffina è molto attiva e ama condividere alcuni momenti della propria vita con i suoi fans. Come spesso accade con personalità molto seguite anche gli animali domestici diventano parte integrante del racconto social. Questo è il caso della Gregoraci e della sua cagnolina Diva. La showgirl è molto affezionata all’animale e recentemente ha raccontato il brutto periodo che sta passando. Infatti la povera Diva non è stata molto bene e ha avuto la necessità di sottoporsi a un’operazione molto delicata.

 

La preoccupazione di Elisabetta

Nelle stories del suo profilo Elisabetta ha raccontato che la cagnolina si sarebbe dovuta sottoporre a una serie di analisi e che per questo motivo l’operazione sarebbe iniziata con del ritardo. La showgirl ha affermato: ” […] sono molto agitata e ancora in ansia” per poi aggiungere: ” Speriamo che vada tutto bene incrociamo le dita, e vi mando un bacione grande”.

LEGGI ANCHE-–>Elisabetta Gregoraci e il mistero delle rose rosse | “Sono stato io…”

 

L’esito dell’operazione

Ovviamente appena possibile Elisabetta ha aggiornato i propri followers sullo stato di salute di Diva. In particolare ha pubblicato una stories in cui ha comunicato la buona riuscita dell’operazione e che la cagnolina sarebbe dovuta rimanere in ospedale per un’altra notte in modo da poter essere tenuta sotto osservazione. Inoltre la donna ha anche ringraziato i propri fans per il supporto ricevuto nelle ore di ansia e attesa, si è detta molto felice di poter finalmente  rivedere Diva.