Succede a Castelfranco Veneto, nel Trevigiano. Dopo un mix di alcol e droga una 45enne si strappa i vestiti di dosso, corre nuda inseguita dai vigili e rischia di cadere nel fiume Muson
Si strappa i vestiti di dosso, corre nuda tra le persone e rischia di cadere nel fiume Muson. Succede a Castelfranco Veneto (Treviso), dove – come riporta Il Gazzettino – il nucleo motociclisti della polizia locale era impegnato in un servizio di pattuglia lungo quando ha avvistato tre persone intente a consumare delle sostanze stupefacenti lungo gli argini del fiume. Alla vista degli agenti, due sono fuggiti, lasciando sdraiata a terra una donna italiana di 45 anni nel pieno di una crisi dovuta probabilmente a un mix di alcol e droga.
A un certo punto la donna, in preda alle convulsioni, è arrivata a strapparsi i vestiti di dosso. Per poi iniziare a correre nuda, diretta verso il corso d’acqua e inseguita dagli agenti. Barcollando la donna ha perfino rischiato di cadere due volte nel fiume e di morire. Fino a quando i vigili sono riusciti a raggiungerla, bloccarla e tranquillizzarla. Quindi sono riusciti a rivestirla e hanno chiesto l’intervento del 118. I sanitari hanno accompagnato la 45enne in ospedale per accertamenti.
LEGGI ANCHE: Omicidio Tiziana Gentile, l’unico sospettato trovato morto in carcere
Al pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto è quindi emerso che la crisi era dovuta a un mix di sostanze stupefacenti e alcoliche assunte in quantità importanti. La polizia locale è infine riuscita a risalire all’identità della donna, residente in zona, perché al momento dei fatti lei era senza documenti.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…